Surriscaldamento del pc: come cobatterlo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Surriscaldamento del pc: come cobatterlo

Cambio titolo

Freccia Surriscaldamento del pc: come cobatterlo

Buongiorno a tutti.
    Ho dei problemi con il pc di "gioco". Vi spiego l'artefatto. Stamattina dovevo fare un dvd di immagini e allora faccio per accendere il pc in questione, e fino a windows tutto bene; il solito desktop di colline verdi. Incomincio a sfogliarmi le cartelle dove dovrebbero essere le le immagini, e a un certo punto mi si riavvia il pc, così, di botto, senza motivo. Premetto che è della Packard Bell, quindi al riavvio viene la schermata della Packard Bell in cui puoi scegliere se andare nel BIOS e altre due opzioni (vado a memoria) e a questo punto si blocca, non permettendomi di fare niente se non altro di spegnierlo di botto. Faccio per riaccenderlo, e mi ritorna in windows senza problemi, ma dopo poco che stavo lavorando mi si riavvia di nuovo. Nel riavvio successivo viene la schermata in cui mi si chiede in che modo voglio entrare in windows, se normalmente o in modo provvisorio. A questo punto spengo definitivamente il pc perchè ero in ritardo. Ritorno ad accendere il pc dopo pranzo e mi fa le stesse cose di prima.
    Non so proprio cosa pensare cosa gli è successo, anche perchè sarà da due giorni che non lo accendo e non capisco come proprio passa riavviarsi così di botto senza che gli abbia più installato niente di recente.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.
    Ciao

Teletubbie del Crepuscolo L'avatar di DS-MAN
    Registrato il
    05-05
    Credo anche io che sia surriscaldamento...
    Ma un problema simile mi è capitato e ho dovuto formattare...ma non sembra il tuo caso.Prova a metterci una distro live di linux senza installarla e lasciarlo un pò così e vedi se si spegne.Se non si spegne il problema potrebbe essere di win,ma non te lo so dirre con precisione.Per sicurezza aspetta altre risposte.
    Cerco coder PHP\HTML per un progetto Nintendo Oriented

Anakin88Skywalker
    Ospite
    probabile scaricati speedfan!

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Compra un bel sistema di raffreddamento a liquido e non dovrai più preoccuparti del surriscaldamento