Oggi (abbuonatemi una mezz'ora) sveleranno più o meno LA Noire, sapete verso che ora verrà rilasciato il trailer?
Oggi (abbuonatemi una mezz'ora) sveleranno più o meno LA Noire, sapete verso che ora verrà rilasciato il trailer?
No.
Speriamo sia qualcosa di innovativo. Ma mi basta anche un gioco vecchio stile ma programmato a modo.
Neither of us want to see you go Hollow
cos'è la Noire ?![]()
Questo per quello che si sa per ora:
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game
Un nuovo gioco rockstar games.Ark3604
Ultima modifica di can tak; 4-10-2006 alle 23:58:37
Confido molto in 'sto gioco...
Specialmente per l'ambientazione e lo stile Noir...che io amo.![]()
quoto, rockstar può fare grandi cose, soprattutto grazie agli immensi introiti della serie gta, speriamo però che di gta usino solo i soldi guadagnati...Mefisto1987
nulla?dai, che 'stavolta rockstar fa qualcosa di decente
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
E' il primo e unico gioco Rockstar che abbia mai attirato la mia attenzione, vedremo.
No, ma qualsiasi cosa sarà, lo avrò..:Dante 89:.
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
ci spero tantissimo in questo gioco, l'ambientazione è una delle mie preferite, speriamo si concentri molto sul poliziesco con una certa libertà di gioco.
L.A. Noire è un gioco della Rockstar ambientato in una oscura Los Angeles anni '40 in cui avvengono degli omcidi, e il protagonista è un detective incaricato al casoArk3604
R è solo produttore† Constantine †
Spero non salti fuori un GTA con un nome diverso.
PS: per quali console è?
è sviluppato dal Team Bondi (di cui il leader è uno del team di The Gateway)
attendiamo questo video...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.