cheats di titan quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cheats di titan quest

Cambio titolo
    Utente L'avatar di _To[m]mY_
    Registrato il
    01-04

Sonno cheats di titan quest

qlcn conosce i codici di titan quest??
    ki nn fragga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!
    STO GIOCANDO:
    PC - Call Of Duty 4 (A vita in multiplayer!!) – PES 2009 - Virtua Tennis 3
    PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.

Ma allora sei una minchia L'avatar di Brutto
    Registrato il
    09-05
    Semplicemente non ce ne sono! O quanto meno io non ne ho trovati! Ho provato un pò in tutti i siti di trucchi ma niente! Prova con qualche trainer! Io ne ho scaricato qualcuno ma il gioco crasciava!!
    Citazione _To[m]mY_
    qlcn conosce i codici di titan quest??
    ...io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l' eguaglianza e non conta un cazzo nessuno!...capito bene luridissimi vermi?!
    Sergente Maggiore Hartman

Citazione Brutto
    Semplicemente non ce ne sono! O quanto meno io non ne ho trovati! Ho provato un pò in tutti i siti di trucchi ma niente! Prova con qualche trainer! Io ne ho scaricato qualcuno ma il gioco crasciava!!
    Per far funzionare i trainer basta aggiornare la versione del gioco avviando "aggiornamento" dal menù principale del gioco

Ma allora sei una minchia L'avatar di Brutto
    Registrato il
    09-05
    Il gioco è aggiornato all' ultima patch disponobile! Credo che sia una questione di trainer forse un pò troppo "amatoriali"! Guarderò altrove!
    Citazione Master_Jonny
    Per far funzionare i trainer basta aggiornare la versione del gioco avviando "aggiornamento" dal menù principale del gioco
    ...io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l' eguaglianza e non conta un cazzo nessuno!...capito bene luridissimi vermi?!
    Sergente Maggiore Hartman