L'ho trovato usato a 39 euro da eb game..... mi dicono che non e' lunghissimo come gioco ma che comunque vale la pena giocarlo..... che mi consigliate????? (soprattutto a chi l'ha gia' giocato) grazie![]()
L'ho trovato usato a 39 euro da eb game..... mi dicono che non e' lunghissimo come gioco ma che comunque vale la pena giocarlo..... che mi consigliate????? (soprattutto a chi l'ha gia' giocato) grazie![]()
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
No, è un bel gioco, ma 39 ormai non li vale più
Cerca meglio che lo trovi a costi più bassi
io volevo rientrare condemned che me lo valutano 15 euro..... ho preso usato pure quello....mauri84
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
king kong imho nn è un granchè... nn prenderlo
addatemi
![]()
http://feiblandia.miniville.fr/
...fossi in te me li terrei quei soldi
Spoiler:
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
scegli altroMaxGen3rat1on
Battlefield 4!
Su ebay trovi king kong a una ventina di euro spese di spedizione incluse.
allora,39 euro sono troppi per un gioco uscito al lancio,però ti posso dire che è un gran bel gioco!!!(le pecche che ho potuto segnalare sono la scarsa longevità e la linearità del gioco,il resto è da paura)
Prendi PDZ..in Live rulla!
Battlefield 4!
cmq se costa 20 euro massimo prendilo senza pensarci!vedrai che ti coinvolgerà in maniera mostruosa questo gioco!![]()
Sì te lo consiglio è veramente un bel gioco. è molto corto e non è proprio il massimo della varietà, però merita davvero, è molto giocabile, ha una discreta grafica, è molto intenso e a volte ricorda Half-Life 2, in particolare nella narrazione... forse ora come ora 39 euro non li vale, è uscito al lancio... cmq bello
Prendilo solo se lo trovi sui 15/20€...non è malaccio come gioco, ma neanche irrinunciabile...