[PS3] Lair - Provato da 1UP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PS3] Lair - Provato da 1UP

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

[PS3] Lair - Provato da 1UP

ieri ho scaricato tramite il podcast di 1UP sul mio lettore mp3 un video di 1UP in cui provano un bel po' di cose. Al TGS hanno provato Lair, dal video sembra davvero favoloso, e sfrutta totalmente il 6AXS. inoltre il produttore afferma che il gioco sfrutta probabilmente solo il 50% delle reali potenzialità di PS3, e inoltre fa notare la semplicità dei controlli. Si può giocare anche solamente con una mano.

Spero davvero che ne esca un bel gioco. Graficamente sono rimasto veramente impressionato (soprattutto per quanto riguarda il mare, gestito totalmente dal Cell) e dai dettagli delle ambientazioni e dei draghi. Ah, da quel che si vede col drago su può atterrare e correre seminando panico tra le 3000 truppe gestite dall'IA. davvero fantastico, poi è bellissimo il fatto che il drago corre e se arriva a una sporgenza spicca il volo automaticamente...

spero davvero ne esca qualcosda di veramente bello
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    non mi ispira tanto. vedremo a gioco finito
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Uno dei pochi che mi interessano Spero in qlc ai livelli di Panzer Dragon... ma forse mi illudo...
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    finora se non sbaglio è stato mostrato solo il livello di quella specie di roccaforte a un sacco di metri sopra il mare
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Questo gioco mi fa letteralmente

cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    lair è bello........mi piace..devo ammettere
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.