prey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: prey

Cambio titolo
    morpheus89
    Ospite

prey

sono bloccato al livello "surgelatore".
    ho appena attraversato la porta bloccata dal codice d'accesso 1623, ma ora mi trovo di fronte ad una voragine e non so + che fare.
    guardando un po' in giro ho notato che c'è un invertitore di gravità ma se ci sparo sopra non succede niente

che devo fare???

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    se non mi sbaglio devi usare la forma spirituale, entra e guardati un po in giro
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione morpheus89
    sono bloccato al livello "surgelatore".
    ho appena attraversato la porta bloccata dal codice d'accesso 1623, ma ora mi trovo di fronte ad una voragine e non so + che fare.
    guardando un po' in giro ho notato che c'è un invertitore di gravità ma se ci sparo sopra non succede niente

Cut.

che devo fare???
    Appena passata la porta uccidi i nemici e distruggi la torretta, dopo passa in modalità spirito e vedrai che comparirà un ponte per superare il baratro, dall'altra parte sempre con il personaggio spirito troverai un invertitore di gravità e esattamente sopra un'altro, colpisci quello con una freccia e ritorna nel tuo corpo, ti troverai vicino all'entrata di un condotto d'aria, saltaci dentro e arrivato alla fine fai ritornare la gravità allo stato originario, buon game..

morpheus89
    Ospite
    grazie raga

morpheus89
    Ospite
    sono andato parecchio avanti!
    dopo aver sconfitto il mostro/jen che devo fare???

Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Ucciderla definitivamente... poi mi pare ti parli la voce e ti apra un portale da qualche parte

morpheus89
    Ospite
    ultimissima cosa:
    mi trovo al boss finale, lei racchiusa nella sfera non attacca, io non posso attaccare: che devo fare???

Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    vai in spirit mode e tiri frecce ai vetri della sfera

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione nicholas
    vai in spirit mode e tiri frecce ai vetri della sfera
    Dopo di che ritorni in modalità normale e li distruggi con un'arma in modo da poter colpire direttamente mother

Utente L'avatar di pablos59
    Registrato il
    10-06
    ciao a tutti sono nuovo. mi trovo in seconde opportunità entro come spirito in una cabina con minaccia organica rilevata e posso solo spostare con un comando un carrello che va da un capo all'altro dei muri luminosi interrotti sopra la testa; se precipito mi trovo sempre di sotto .. tutto mi sembra capovolto e speculare..aiutatemi grazie
    Ultima modifica di pablos59; 10-10-2006 alle 23:23:44

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione pablos59
    ciao a tutti sono nuovo. mi trovo in seconde opportunità entro come spirito in una cabina con minaccia organica rilevata e posso solo spostare con un comando un carrello che va da un capo all'altro dei muri luminosi sopra la testa; se precipito mi trovo sempre di sotto .. aiutatemi grazie
    Se non sbaglio é verso inizio gioco, devi lasciare il personaggio sulla piattaforma mobile, poi in modalità spirito entri appunto in questa "cabina" e attivi il comando, cosi facendo la piattaforma si muoverà con te stesso in carne e ossa e appena sarà arrivata dall'altra parte potrai continuare lungo il percorso gravitazionale, se non mi sbaglio in quella stanza quando sei in forma umana dovresti trovare anche un'arma nuova, benvenuto nel foro cmq

p.s.non presentarti su dailyrando é pieno di pazzi

Registrato il
    10-06
    ci proverò. 100000000000 di grazie e ti farò sapere...ciao (comunque complimenti per la memoria....sono proprio all'inizio)

Registrato il
    10-06
    tutto ok...Drago...grazie ancora