Queste immagini sono veramente straordinarie...
Queste immagini sono linkate da un sito concorrente. Leggiti il regolamento, è vietato.
B.
Queste immagini sono veramente straordinarie...
Queste immagini sono linkate da un sito concorrente. Leggiti il regolamento, è vietato.
B.
Ultima modifica di Barbich; 5-10-2006 alle 18:08:23
BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...
l'ultimo screen si riferisce a "the outsider"..titolo che è in sviluppo anche per x360...
paura di che?
E' vero, la prima e la terza sono veramente belle! Però credo che la 360 sia agli stessi livelli![]()
Posto che la prenderò quasi sicuramente al lancio, come ho fatto con 360... paura per cosa? Nessuna delle schermate che hai mostrato evidenzia potenzialità grafiche sconosciute a 360.
Tieni conto che, nella prima, tutta la parte della montagna è una texture. Con buona risoluzione, ma una texture.
in quanto alla grafica posso concepire che concerne scoraggiamento![]()
ma non è la grafica che fa un gioco.
vedremo come si svilupperà la cosa e in ogni caso la compreròSpoiler:
Guarda, te lo dico da sonaro con la 360 in salotto... hai preso immagini che non sono nulla di particolare imho![]()
di GT HD l'unico cosa bella è la montagna, e non è in 3d
MGS4, graficamente, non è nulla diche
gli ultimi 2 giochi sono in sviluppo pure su 360
Ultima modifica di .:Dante 89:.; 5-10-2006 alle 17:34:44
-1 GT HD e non mi sembra tanto diverso da PGR3...anzi...
-2 MGS4 - Real Time (l'immagine è ripresa da un trailer)
-3 Colin Mcrae Rally 2007 - CG - Titolo previsto anche per Xbox360
-4 non lo conosco ma ci ha pensato Nightside.![]()
a me no, certamente il fatto che è un pochino più potente mi fa rosicare un pò, ma alla fine io ho preso la 360 per giocare a Halo, Ninja Gaiden, CoD, Ghost Recon, DOA, Blue Dragon, Lost Odyssey, Gears of War, Dead Rising, Splinter Cell, Mass Effect, Viva Pinata...
e di certo nn sono pentito
parole santegorman
![]()
anche se non so cosa siano le texture![]()
e...boh, risoluzione è una parola che sento spesso ma...![]()
insomma, secondo me l'importante è che sia bello da vedere e che nn vada a scatti o lento. non credo che per un povero ignorante videogiochillatore sia importante come è stata fatta l'immagine
o no?
perchè io sono giovine e ne ho viste poche![]()
stavo leggendo....è inutile cmq che fate tutti <<bla bla bla>>
quella grafica è una bomba, evitate di fare i sufficenti, mica vi mangiano le ginocchia se la grafica ps3 è migliore di quella della 360 o se fosse viceversa.
Scusa, eh...ma se 1 immagine (GT HD) ha la montagna (che è la parte visivamente più garbante) che è una texture...una (MGS4) in Real Time, e gli ultimi 2 giochi che saranno anche per Xbox360, mi sembrano normali i commenti.Benza
![]()