nn è possibile è da un giorno intero che chiamo sta caxxo di assistenza e nn risponde nessuno ma caxxo prendono per il culo??
ma scusate voi fate il numero poi fate il tasto 1 e poi il tasto 4 giusto? aiutatemi!!!!!!!!!!!!
ma solo a me rispondo subito?
prova alle 9 del mattino appena aprono
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
a me quelli nintendo non hanno mai risposto...forse sono parenti![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Sisi come no...rispondono subito...ma se minimo i tempi d'attesa sono di 10 minuti (come dice la stessa segreteria).Ah forse voi avete direttamente il cellulare degli operatori...belzebub
![]()
![]()
![]()
Cmq io aspetto minimo 30 minuti prima ke rispondono.
BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...
in effetti a me hanno risposto dopo 5 minuti....non vedo tanto il problema...e ho chiamato di...lunedi o martedi![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
Una volta la segreteria diceva "tempo di attesa medio 4 minuti", ora son 10, tra 6 mesi saran 20...
no, dipende dalla lunghezza del pene, piu' lungo è, prima ti rispondono.marcodj79
Spoiler:
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
A proposito di assitenza, dopo il ritiro della console di solito dopo quanto torna?
E allora che castro lo dici a fare?|Spid3R|
Il mio sito fotografico e il mio blog culinario
e sai quanto mene frega?Io conosco un dipendente che lavora alla Halifax nei magazzini,ho pure il suo numero e l'email di msn tie|Spid3R|
![]()