XFX Geforce 7950 xt 512mb cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: XFX Geforce 7950 xt 512mb cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    5

    Freccia XFX Geforce 7950 xt 512mb cosa ne pensate?

    Cosa ne pensate della nuova XTX Geforce 7950. 512mb???

    Esprimete i vostri giudizi e non fate paragoni con ATI

    Grazie


    Poi volevo anche dirvi che questa scheda vorrei prenderla per sotituire una vecchia nvidia geforce 6600 256mb, e io possiedo un Pentium 4 3.00ghz, 512mb di ram (la posso portare fino a 4gb!) e Alimentatore 350w. senza fare paragoni con schede ati, secondo voi riuscirei a giocare cn tt al max e risoluzione 1280x1024 in giochi come Rct3, The Sims2, Gta San Nadreas, Prey, e altri di questo genere. a me non import dei bench la uso solo per giocarci in maniera perfetta o quasi!!
    Ultima modifica di crospa; 6-10-2006 alle 07:05:14

  2. #2
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Uhm...non me ne intendo e magari sono io che sbaglio, ma XTX è un modello che esiste solo tra le ati, non con le Nvidia....i modelli per la geforce 7950 sono GX2 e GT....boh poi non so ma mi sembra che abbia fatto un po' di confusione

    Per quanto riguarda la scheda (pensando che sia una 7950 GT dato che la GX2 ha 1 giga di memoria) beh, ovviamente è ottima, molto potente e tutto quello che vuoi però spendere per una scheda di fascia alta in questo periodo non conviene tanto, sarebbe meglio aspettare a dicembre (se tutto va bene) le DirectX 10

    EDIT: ah purtroppo credo anche che 350 W non siano abbastanza....poi ripeto aspetta qualcuno più esperto perchè potrei essermi sbagliato

  3. #3
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    forse volevi dire xfx? ovvero la marca della scheda video?
    cmq diciamo che sicuramente giocherai benissimo a quella risoluzione ma con quel computer sei fortemente cpu limited.. ovvero la scheda fara' molti meno frames di quanto e' in grado di fare visto che il procio fara' da collo di bottiglia..
    per non risentire del calo di prestazioni dovresti giocare a 1600X1200..
    cmq se vuoi giocare ai giochi citati cambiati almeno la ram.. vedi tu da 1 gb in su.. e come detto l'alimentatore.. immagino che il tuo 350watt non sara' di marca e quindi sicuramente sara' insufficente per la scheda video.. va bene che ne compri pure uno da 400\450watt pero' lo devi comprare buono.. vai di enermax e sei apposto

  4. #4
    † KiLLER † L'avatar di CYBORGX06
    Registrato il
    02-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    255
    minimo 2 gb ram e power thermaltake 500w. kome vga non è molto superiore a una 7900 gtx 512mb. prova a vedere una xfx ke frequenze e prestazioni a xke le xfx sono + pompate delle originali
    Non è morto ciò che in eterno può attendere...
    E con il passare di strane ere anche la morte muore...



  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    sul tuo pc sarbbe inutile, cpu limited, ram limited e l'ali non reggerebbe...

  6. #6
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione CYBORGX06
    minimo 2 gb ram e power thermaltake 500w. kome vga non è molto superiore a una 7900 gtx 512mb. prova a vedere una xfx ke frequenze e prestazioni a xke le xfx sono + pompate delle originali


    minimo? che te ne fai di piu di 2 gb di ram adesso?




  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Come si fa a definire al 6600GT 256mb "vecchia"?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    hai già aperto un altro thread, e ti sono già state date risposte più che esaurienti.

    brodermordet

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non montarla su quella macchina, saresti cpu-limited e c'è troppa poca ram

  10. #10
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione crospa
    Cosa ne pensate della nuova XTX Geforce 7950. 512mb???

    Esprimete i vostri giudizi e non fate paragoni con ATI

    Grazie


    Poi volevo anche dirvi che questa scheda vorrei prenderla per sotituire una vecchia nvidia geforce 6600 256mb, e io possiedo un Pentium 4 3.00ghz, 512mb di ram (la posso portare fino a 4gb!) e Alimentatore 350w. senza fare paragoni con schede ati, secondo voi riuscirei a giocare cn tt al max e risoluzione 1280x1024 in giochi come Rct3, The Sims2, Gta San Nadreas, Prey, e altri di questo genere. a me non import dei bench la uso solo per giocarci in maniera perfetta o quasi!!
    acquisto inutile.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    Citazione Cercatore
    Come si fa a definire al 6600GT 256mb "vecchia"?
    in effetti "olderrima" &#232; piu appropriato

  12. #12
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione crospa
    Cosa ne pensate della nuova XTX Geforce 7950. 512mb???

    Esprimete i vostri giudizi e non fate paragoni con ATI

    Grazie


    Poi volevo anche dirvi che questa scheda vorrei prenderla per sotituire una vecchia nvidia geforce 6600 256mb, e io possiedo un Pentium 4 3.00ghz, 512mb di ram (la posso portare fino a 4gb!) e Alimentatore 350w. senza fare paragoni con schede ati, secondo voi riuscirei a giocare cn tt al max e risoluzione 1280x1024 in giochi come Rct3, The Sims2, Gta San Nadreas, Prey, e altri di questo genere. a me non import dei bench la uso solo per giocarci in maniera perfetta o quasi!!
    Ti do un consiglio....è inutile che la cambi adesso Tieniti i soldi x 1 vga dx10 a dicembre..la 6600 è ancora 1 ottima scheda e riesci a giocare ancora abbastanza bene

  13. #13
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    Citazione CYBORGX06
    minimo 2 gb ram e power thermaltake 500w. kome vga non è molto superiore a una 7900 gtx 512mb. prova a vedere una xfx ke frequenze e prestazioni a xke le xfx sono + pompate delle originali

    ehm mi sa che ti stai confondendo con la 7950gx2 perche la 7950gt non e' affatto piu' potente di una 7900gtx..

    e cmq la gx2 minkia se e' piu' potente della 7900gtx. ci gira intorno
    parlo da possessore

  14. #14
    bibidibobidibùm L'avatar di stramaniack
    Registrato il
    10-06
    Località
    Vice City
    Messaggi
    635
    se vuoi per forza un nvidia per quella confihurazione secondo me va benissimo una 7800GT o una 7900GS...cosi risparmi anche i soldi in attesa delle dx10...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •