volevo farvi una domanda, c'è qualcuno che oltre ad essere appassionato di manga anime videogiochi e il giappone in generale, indossa o gli piacciono le marche di vestiti giapponesi tipo evisu edwin prps tokidoki ??
volevo farvi una domanda, c'è qualcuno che oltre ad essere appassionato di manga anime videogiochi e il giappone in generale, indossa o gli piacciono le marche di vestiti giapponesi tipo evisu edwin prps tokidoki ??
mai indossato roba giapponese...qui mi sono immaginato japanese style però: http://www.deviantart.com/deviation/...e+-in%3Ascraps
comunque metti modifica e metti i siti tutti in un unico post![]()
nubape
![]()
non saprei nemmeno dove trovarle, mi vesto con roba americana
Io ho qualke pantalone e qualke maglietta della takeshi kusawa
conosci bape??
io quello che trovo nell'armadio mi metto XD
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
non le conosco queste marche![]()
Di solito se non vesto marche italiane,mi piacciono quelle giapponesi,tipo Yoji Yamamoto.
P.S. Tokidoki è italiano![]()
Ultima modifica di Kraid; 6-10-2006 alle 22:58:49
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Io difficilmente metto qualcosa che non sia chiodo, anfibi e una maglia metal.. Personalmente non sono propenso a seguire i 'marchi'. L'unica cosa inerente al mondo orientale in mio possesso tra i capi di vestiario è una maglietta di Lamù che è la mia 'divisa da fiera (TM)'
Belli O_O Ho visto il secondo sito linkato,ma non c'è un sito italiano che tratta la vendita online dei suddetti vestiti?!