Che ne pensate del nuovo episodio di zelda? per voi sarà migliore degli altri capitoli della saga? quale versione acquisterete?
Che ne pensate del nuovo episodio di zelda? per voi sarà migliore degli altri capitoli della saga? quale versione acquisterete?
io prendero quello per il Cubo, cmq stando alle notizie, ai trailer, sembra che stia per venire fuori un gioco che rimarra nella storia.
WiiU ID: GiulioS
Sebbene non sia un grande fan della serie il gioco molto probabilmente lo prenderò, anche se non al dei-uan e non nuovo, inoltre lo prenderò per Wii.
Ultimamente comincio a pensare che sara' un giocone e grazie al Wiimote spiazzera OOT!
beh, che mi dite dello stile grafico? è estremamente realistico... anche cupo, a volte.. link è un figo e i nemici davvero spaventosi. Praticamente il contrario di wind waker, il cui stile è gioioso e colorato, quasi da cartone animato. Io, per una saga come quella di zelda, preferisco lo stile del prossimo episodio, ma molti non sono d'accordo con me...
Lo stle grafico di WW era, almeno per me, bellissimo. Naturalmente, anche il nuovo capitolo ha una grafica strepitosa !
lo prenderò per wii e più in là anche per gc, non posso privare il cubetto di un capolavoro del genere... quanto alle impressioni, nonostante pensi che nessuno potrà superare ocarina of time, TP promette di essere bello quanto lui(e ho seriamente il dubbio che potrebbe essere addirittura migliore; brrrr.....)
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
Ma nn si sa ancora la data??
esce insime all' uscita del wii ??
(Ditemi di vi prego almeno un mese prima).
considerando che mio padre avra' la conferma della mia insanita' mentale vedendomi agitare il wiimote per combattere,beh si lo aspetto con ansia
MacStories.
esce l'8 dicembra con il wii, la versione GC qualche giorno dopoMayor Mask
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Sob ! Quindi dovrò aspettare natale, acc..