ho comprato oggi il 3e60!!!!cn perfect dark..sn un novellino,datemi dei consigli x ottenere il meglio da qsta console da favola...![]()
Gioca in HD.
Cmq hai scelto il peggior gioco IMHO.![]()
![]()
quoto Ceck, se hai il Live meglio, ma in singolo dicono che PDZ nn sia molto bello
Benvenuto nella Next-Gen![]()
metti subito il live e guarda il link che ho in firma per i giochi
benvenuto! prendi dead rising.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
inizi male allorazero91
gli altri giochi sono superiori comunque, sia come grafica che come divertimento...
Benvenuto a bordo!zero91
Se vuoi divertirti con Perfect Dark Zero, dovresti attivare il live al più presto, perché il single player è sostanzialmente noioso.
In più, se hai il live, puoi scaricare gratuitamente le demo dal marketplace, in modo da provare i giochi, prima di procedere agli acquisti.
Personalmente, mi sento di consigliarti (fra i giochi che possiedo) Dead Rising, Test Drive Unlimited, Prey, Saints Row, Oblivion e G.R.A.W.
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)
In Live è da paura..zero91
![]()
Battlefield 4!
Ma (scusate la domanda niubba) con il live! Silver cosa si può fare?
tutto tranne giocare.....colosso_di_rodi
![]()
scaricare demo, trailers, news ec..ec..
Marketplace e mantenere la tua tag, ma non puoi giocare o usare gli altri servizi, se non erro...
Ma non sono sicuro, in quanto io ho sempre usato il gold!![]()
Buona next gen!
Ma scaricare i filmati e le demo costa...giusto? C'è un metodo dei crediti?
no è gratuitocolosso_di_rodi
Che figatafrancescodf
Quindi se per un motivo o per un altro sei a corto di giochi scarichi le demo sul hdd ed il gioco è fatto...bene bene
Mi dite quali sono le demo presenti sul marketplace?
Ah un'altra cosa: cosa mi dite sui giochi arcade?