Girando per YouTube ho trovato questa cosa.
Non sò se è già stata postata ma è simpatica a vedersi, nonchè meravigliosa a sentirsi se la qualità fosse migliore.
A me è piaciuto molto.
Guardate un pò.
Girando per YouTube ho trovato questa cosa.
Non sò se è già stata postata ma è simpatica a vedersi, nonchè meravigliosa a sentirsi se la qualità fosse migliore.
A me è piaciuto molto.
Guardate un pò.
Bellissima la musica di Metal Gear, ma perchè non lo fanno anche qua Video Games Live.
Non sò se hai notato la chicca.
Il tizio travestito da classico soldato genetico con una lampa a forma di ! che gli si illumina sopra la testa.
Questa è sempre in live orchestrato, ma leggermente diversa.CoreyTaylor8
Qui
Questa è una variante su tema, presa dopo il trailer di MGS 4.
Qui
bella ma niente di ke
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Anche se non ho mai apprezzato fin in fondo il gameplay dei vari Metal Gear devo ammettere che la colonna sonora di questi ultimi è sempre splendida ...![]()
Mi stava venendo da piangere sul serio lo giuro![]()
![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.(Albert Einstein)
Eheh, ti capisco, il crescendo finale ha emozionato anche me.Cyc
Stupenda.
Anche se ormai non seguo più MGS,la colonna sono mi da un'emozione incredibileLoto.Nero
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.(Albert Einstein)
bellissima la scena del soldato con il punto esclamativo![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]