Raga contrariamente ai voti bassi delle riviste scarface su ign ha preso 8,7 io l avevo detto che era bello e finalmente ne ho avuto conferma voi che ne pensate
Raga contrariamente ai voti bassi delle riviste scarface su ign ha preso 8,7 io l avevo detto che era bello e finalmente ne ho avuto conferma voi che ne pensate
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
se tutti hanno dato voti bassi e ign ha dato 8,7 mi fido degli altri
IGN non è uguale a DIO
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Io veramente mi fido solo di ign ci azzecca sempre
non è che sia questione di azzeccarci in veroTyler89
![]()
Cosa vi aspettavate da un gioco aspirato ad un film![]()
La media voto di sto gioco è 6.
![]()
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
E allora x chè gli ahnno dato 8,7 so impazziti io continuo a dire che sarà un ottimo gioco poi vedremo chi aveva avuto ragione
il film è uno tra i miei preferiti, ma non lo prenderò mai in videogioco.![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
ahahahahTyler89
dopo questo voto ho smesso di leggere le review su IGN
Buffoni
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Lo sapevo che sarebbe stato un ottimo gioco
Ma quanto ci mette il 15 ad arrivare?![]()
io mica mi fido solo di IGN...
cmq me lo compro lo stesso
Guarda che il 9, 9 a San andreas e meritatissimo solo x che graficamente non e ottimo non vuol dire che non e un capolavoro.Cmq su scarface vedremo chi avrà ragione io dico che se non sarà un capolavoro sarà almeno un ottimo gioco come il padrinoSnakeEater
Tanto ormai sono tutti uguali...san andreas, the getaway, il padriano, scarface...sempre la stessa pasta.