info su fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: info su fastweb

Cambio titolo
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04

info su fastweb

raga ma se io volessi telefono illimitato città + internet illimitato quanto spenderei al mese in totale (considerando tutto quello da considerare)?

(-[-_(-_-)_-]-)

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione grifon
    raga ma se io volessi telefono illimitato città + internet illimitato quanto spenderei al mese in totale (considerando tutto quello da considerare)?
    nn so calcola che io spendo con 5 ore di telefonate gratuite al mese più internet illimitato 102€ ogni bolletta fai i conti te
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Citazione Zell46
    nn so calcola che io spendo con 5 ore di telefonate gratuite al mese più internet illimitato 102€ ogni bolletta fai i conti te
    ma 102 al mese o ogni 2 mesi?

(-[-_(-_-)_-]-)

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione grifon
    ma 102 al mese o ogni 2 mesi?
    ogni 2 mesi
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    ma i costi da pagare sono solo quelli degli abbonamenti che si scelgono oppure c'è qualcosa in più tipo canone telecom? xke mi ricordavo che tempo fa x attivare una qualsiasi cosa fastweb innanzitutto era necessario fastweb base, che costava 25€ al mese.

per esempio: sul sito fastweb scelgo di attivarmi telefono illimitato x città (9€ mese) e internet 24h (32€ mese). Dunque ogni due mesi pagherò 82€?

(-[-_(-_-)_-]-)

L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    mi sa che si paga 52 euro ogni mese

redfalcon
    Ospite
    fastweb base: obbligatoria, toglie canone telecom, 19€ mensisli, varie opzioni per il telefono, tra queste si ha 2 prefissi gratuiti al 100% + 5h mensili gratis,

mega internet: flat 24h/24, 7gg/7, nesusn limite, al velocità dipende, 6mb down +1 mb up se sei coperto solo dall'adsl fastweb, 10 up e down o 20 up e down se sei coperto dalla fibra. ca 39€ mesili.

totale 58€ mensili ca... a seconda delle offerte che fanno ogni tot per uin certo periodo pagheresti come ha detto gianluca84.... quindi dipende.. cmq ca almeno 100€ ogni 2 mesi..

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Citazione redfalcon
    fastweb base: obbligatoria, toglie canone telecom, 19€ mensisli, varie opzioni per il telefono, tra queste si ha 2 prefissi gratuiti al 100% + 5h mensili gratis,

mega internet: flat 24h/24, 7gg/7, nesusn limite, al velocità dipende, 6mb down +1 mb up se sei coperto solo dall'adsl fastweb, 10 up e down o 20 up e down se sei coperto dalla fibra. ca 39€ mesili.

totale 58€ mensili ca... a seconda delle offerte che fanno ogni tot per uin certo periodo pagheresti come ha detto gianluca84.... quindi dipende.. cmq ca almeno 100€ ogni 2 mesi..
    http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_full/ c'è scritto 32

(-[-_(-_-)_-]-)