Ho un router. Azureus mi ha detto di controllare se è aperta la porta 39119 e ha interrotto il download. Cosa devo fare?
Grazie!![]()
Ho un router. Azureus mi ha detto di controllare se è aperta la porta 39119 e ha interrotto il download. Cosa devo fare?
Grazie!![]()
devi dare tutti i permessi al programma, andando a modificare i parametri nel firewall
"In you're eyes I see the anger, and the desperate cry that tears the night!" (Bruce Dickinson)
Preso direttamente dal reality "La pupa e il Secchione"...
Domanda:" Chi era Dante Alighieri?"
Pupa:" Mmmh.. Beh... Secondo me... Era un capo indiano"![]()
![]()
![]()
![]()
infatti il firewall del router nn funziona cosi...devi semplicemente aprire quella porta sia in tcp che in udp e poi sei a posto
che router hai??
Non posso dirtelo ora perché è in un altro appartamento, però dopo pochi minuti che ho lasciato il post azureus ha tranquillamente ripreso a il download..
Una curiosità: a quanta velocità va il download? A me, che ho l'abbonamento flat libero, non va oltre il 20 Kb/s anzi in media va intorno ai 10. E' normale o posso fare qualcosa?
![]()
cmq dovresti andare nel pannello di controllo del router, poi nelle impostazioni nat e port triggering [o virtual server, dipende se usi azureus su un solo piccì] e da li sblocchi la porta...
per la velocità, come ha detto the wizard, dipende tutto dal torrent e anche dal modo in cui hai configurato azureus![]()
Scusa se ti sfrutto, ma qual è la configurazione migliore?ale03
dipende dalla tua linea...quanto hai in upload??
Intendi la velocità di trasmissione della mia linea adsl?
si
320 kb/s
allora come upload se navighi in internet tieni 20 kb/s di limete, mentre quanod nn sei al pc aumentalo a 30-35 kb/s
se hai qualche altro dubbio chiedi, perche nn c'è molto altro da impostare..
dipende dal numero di fonti che haimarcopizzica
se hai poche fonti scaricherai mooolto lento![]()
grazie!ale03
![]()