ragazzi...mi serve una mano...mi sono bloccato da un pò di tempo al IV episodio, qndo billy deve riuscire a trovare un'altro modo per prendere il treno...come si faaaaaaa????...please mi rispondete??!!
spiegati meglio... dove ti trovi? devi ancora raggiungere l'accampamento di banditi? oppure stai cercando la seconda via cioè dopo che il ponte di legno che conduce alle miniere è crollato?
quindi sei nel fiume... allora basta che raggiungi la riva nella sponda alla tua sinistra, per farlo sali sulle roccie che affiorano dal letto del fiume e poi, semplicemente, salti da una roccia all'altra:avrai notato che stranamente sono disposte due file di roccie nel fiume... la prima fila porta alla salvezza e DOVRAI salire almeno su una di esse, se nn riesci andrai verso la seconda fila che porta direttamente il tuo personaggio alla morte
scusatemi se mi intrometto in ritardo;io ho steso i primi banditi con la frusta verso le miniere ma non c'è niente da fare con gli altri danno sempre l'allarme anche se al pelo riesco a stenderli...come posso andare avanti?grazie