aiuto quest oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto quest oblivion

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il_smith
    Registrato il
    10-05

Esclamazione aiuto quest oblivion

ciao a tutti.Volevo chiedere il vostro aiuto su una quest di oblivion ke nn riesco a completare.si tratta di una quest presente più o meno agli inizi del gioco,dove, in un lago,devo cercare le 12 squame x un pescatore,cercando i pesci nella'acqua, per poi ricevere 1 ricompensa.Ne ho recuperate 6,ma le restanti nn le rieco a trovare (ho girato tutto il lago senza risultato).ke mi suggerite?
    il_smith

Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Citazione il_smith
    ciao a tutti.Volevo chiedere il vostro aiuto su una quest di oblivion ke nn riesco a completare.si tratta di una quest presente più o meno agli inizi del gioco,dove, in un lago,devo cercare le 12 squame x un pescatore,cercando i pesci nella'acqua, per poi ricevere 1 ricompensa.Ne ho recuperate 6,ma le restanti nn le rieco a trovare (ho girato tutto il lago senza risultato).ke mi suggerite?

E strano io girando il lago le trovavo, anzi erano loro che trovavano me . Non lo so prova a fare altre missioni poi ripassa al lago forse le trovi

redfalcon
    Ospite
    devi seguire la bussola e troverai i pesci ^_^

Registrato il
    10-05
    io seguo sempre la bussola però mi conduce da 1 pesce ke avevo già ammazzato...
    il_smith

VeryNormanPeople! uilf L'avatar di norton86
    Registrato il
    12-05
    e hai già preso la squama di quel pesce?
    suona un po sciocco ma magari è piu semplice di quanto sembra

Dolce e Maligno!!!! L'avatar di Andry592
    Registrato il
    02-06
    no succeso anke a me sl ke lo faceva al quarto pesce,second me è un bug.. xò a mio fratello nn è capitato..

Registrato il
    10-05
    si ho preso la squama del pesce indicato nella bussola e fino ad adesso ho 6 squame..però non trovo più pesci..
    il_smith

Dolce e Maligno!!!! L'avatar di Andry592
    Registrato il
    02-06
    Citazione il_smith
    si ho preso la squama del pesce indicato nella bussola e fino ad adesso ho 6 squame..però non trovo più pesci..
    è un bug,e nn serve a nnt anke ricominciare,io c ho provato tre volte,lasciala stare o se nn la vuoi nel iario uccidi quello ke te l ha data tnt la ricompensa è un anello ke ti fa respirare sott acqua ma qstoggetti si trovano ogni tre passi

Anakin88Skywalker
    Ospite
    oblivion l'hanno fatto uscire tempo dopo dalla data prevista x ridurre i bug ma alla fine ce ne sono ancora moltissimo e il tuo è uno di quelli........prova a ricominciare!