ciao a tutti.. mi sono iscritto su altervista per mettere un sito ke ho fatto solo ke nn riesco a capire come si fa porco can... ho provato a usare il faq e cercare su google solo ke nn capisco niente... sapete aiutarmi per favore?
ciao a tutti.. mi sono iscritto su altervista per mettere un sito ke ho fatto solo ke nn riesco a capire come si fa porco can... ho provato a usare il faq e cercare su google solo ke nn capisco niente... sapete aiutarmi per favore?
usi un client ftp col quale ti devi connettere usando i dati del tuo account
mmm... ce la fai a spiegarti un po' meglio?? porta pazienza
?? scarichi un client FTP come FileZilla, io uso quelloKaba
Poi ti chiede host, utente, password e porta. Come host scrivi nomesito.altervista.org, come utente nomesito, come password la tua password e come porta 21(nomesito è il tuo nick di altervista e quindi il nome che c'è prima di .altervista.org)
ma la password metto quella ke voglio io?Cero
quella che ti ha inviato altervista all'attivazione dell'account o che hai scelto alla registrazione (ora non ricordo se te la chiede o la fa a caso)Kaba
capito.. adesso sto trasferendo i file però sto trasferendo tutta la cartella con dentro tutto il sito.. se nn metto le immagini dentro alla cartella immagini mi fa storie?
tutto deve essere com'era nel tuo computerse li le immagini la pagina le prendeva dalla cartella immagini devono essere nella stessa cartella anche su altervista altrimenti rimani senza immagini
. E non devi mettere una cartella ma tutti i file
ricorda che nello spazio deve esserci un index raggiungibile da subito
dopo ke ho uppato tutto ke faccio?
il sito ovviamente nn lo posto... cmq funzia tutto... grazie mille
mi chiedo perchè non posti il sito... almeno me lo madi per mp??