HANDS ON BY IGN
24 giocatori online (ricordiamo che sul live, in cod2 erano massimo 8), gradi, veicoli....
Sarà mio al lancio su Xbox360![]()
HANDS ON BY IGN
24 giocatori online (ricordiamo che sul live, in cod2 erano massimo 8), gradi, veicoli....
Sarà mio al lancio su Xbox360![]()
Speriamo in una miglior realizzazione tecnica.
a quanto ho letto uno dei principali obiettivi di inizio sviluppo per il Team era l'online, speriamo bene!Cavaliere oscuro
![]()
Molto, molto interessante![]()
verrà su un giocone![]()
mio al lancio![]()
addatemi
![]()
http://feiblandia.miniville.fr/
mio al lancio insieme a Gears of war
a me cod2 è piaciuto un botto sinceramente...ho visto dei trailer del 3° e m ha lasciato una buoooonissssima impressione!! finalemente on-line cn i gradi!! nn vedevo l'ora! ma qnd esce??? Ciau solid sn indacoooooo t ricordi??
"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."
Hanno messo l'online con i gradi? Perfetto finirà come in Battlefield2, tutti a usare il medico per fare più punti...
In ogni caso sbaglio o CoD3 NON è prodotto da Infinity Ward?
fumoffu
Gradi come in kill!Legato Blue Summers
cmq certo che mi ricordo di te! purtroppo non abbiamo mai giocato insieme sul Live! cmq tra una 15 di giorni, che mi arriva dalla germania la 360, ci troviamo su Pes6 o qualsiasi altro giocotanto ti ho in lista amici! ci sentiamo!
![]()
no.. ma chissene dai! io lo comprerò lo stesso soprattutto per l'online!Ghost85
![]()
no, quelli per console NON sono mai stati prodotti da infinity wardGhost85
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Che palle, un altro must buy.jcsolid89
![]()
Gradi in multy? Che palle... prevedo ondate di lamer...