dubbio su UseNext
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dubbio su UseNext

Cambio titolo
    rab
    Ospite

dubbio su UseNext

da un pò di tempo si vede sui maggiori siti di torrent pubblicità di questa nuova rete di file sharing a pagamento che dice di far scaricare a 25 Mbps anonimamente e senza limiti.

da quello che ho capito UseNext condivide i file attraverso i newsgroups però non è molto chiaro come funziona veramente per garantire velocità di download altissime.

ora, come ha fatto Aviteo (la società che gestisce UseNext) a procurarsi tutti quei soldi per sponsorizzarsi su più di 100 siti?!?

le prime due settimane di registrazione sono gratuite quindi chiunque lo abbia provato è pregato di postare le sue impressioni su questo 3d

edit: a fondo pagina del sito si trova l'icona Hacker Safe con un link al famoso sito di sicurezza ma cercando la parola usenext nel motore di ricerca di Hacker Safe non ha trovato nessun risultato!
    quindi Aviteo sta facendo visual spoofing
    Ultima modifica di rab; 8-10-2006 alle 15:29:35

rab
    Ospite
    nessuno???

Utente L'avatar di La Parka
    Registrato il
    11-05
    Piacerebbe anche a me provare UseNext, ma è possibile in Italia?

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    mi sembra che dissero che è un download da un server, io quindi finche qualcuno non dice il contrario non mi fido...

Utente L'avatar di Rustinpeace...Polaris!
    Registrato il
    08-06
    UseNext dovrebbe funzionare in questo modo: ricerca gli allegati nei messaggi di forum e usenet che corrispondano alla parola chiave-ricercata. Il punto è che è facilissimo venire rintracciati per lo scaricamento di file protetti (gira voce che un avvocato metta su usenet file protetti giusto per beccare gente a scaricarli). In più l'homepage di quel programma mi piace poco, mi sa troppo di warez.

Citazione rab
    nessuno???
    Usenext, se ti registri ti permette di scaricare fino a 3gb gratuitamente, però i file vengono scaricati da alcuni server, quindi non è per niente anonimo, lo sconsiglio a tutti.