100 euro per un case ?spendi un po' meno in quello, o un hard disk meno capiente, ovviamente sono consigli , poi decidi te
il dissi vanteck non pè compatibile, toglilo,
togli media center e metti la home,
risparmia sulla vga,
al scheda madre è terribilemente costosa... cerca una gigabyte
manca l'alimentatore.
direi ottima configurazione
forse ti converrebbe spendere 1 po meno x la vga che fra un po escono le dx10....
ma almeno vuoi overclocckare?!?
si certo DEVO overclocckare
cmq non trovo ne l'ali ne la mobo gigabyte
l'alimentatore lo devi aggiungere al carrello poi te lo montano... cmq meglio se guardi su tiburcc.. credo ceh tu sappia montarti un pc.. e cmq il dissi da te scelto non è compatibile e fa cacare..
bèredfalcon
io so montare un LEGO,non so se è la stessa cosa
cmq,raga facciamo prima se assemblate voi un pc,compreso di TUTTO,tranne tastiera mouse e altri software(solo win xp),e con quel monitor samsung da 17"
Grazie!!!
ma se sai overcloccakre credo tu nn abbia molti problemi ad assemblare un pc... alla fine basta nn prenderlo a maxzate e sapere i nomi dei componenti ^_^
cioè fammi capire, overclocchi e non sai montare un pc?
cmq quoto tutto quello che ha detto redfalcon
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
bè....insomma tutti quei cavi laddentro no so....