Half-Life: DANGER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Half-Life: DANGER

Cambio titolo

Half-Life: DANGER

...Nella speranza che qualcuno abbia giocato a questo mod...

Mi trovo su Xen, in una zona con al centro un grande foro circolare senza fondo; la suddetta zona è collegata, mediante un tunnel, ad un'altra area "simpaticamente" occupata dal solito, maledettissimo ragnone gigante...! !

Sono armato UNICAMENTE con le due armi sperimentali e con alcune mine a muro (mica poco, direte voi, eppure... 8( ) e ciononostante, malgrado gli abbia scaricato addosso quasi interamente la mia riserva di "munizioni radioattive", il coso sembra essere praticamente insensibile ad entrambe le mie armi, limitandosi di fatto a scappare e a scagliarmi addosso i suoi altrettanto simpaticissimi ragnetti ed il suo letalissimo acido!

Qualche idea per abbatterlo...?

Utente
    Registrato il
    09-06

Non Problem

Danilo ti aiuta
    Chi ti parla è uno che di half-Life ne sa più del diavolo (esperto). questo gioco l'ho finito per la bellezza di 20 volte ( half-Life 2 + episodio 1 l'ho finito 2 volte). Non devi preoccuparti. Per vincere la bestia devi inanzitutto guardarti intorno è cercare una piccola pozzanghera staccata alla terra ferma del ragno è saltarci sopra. Dopodichè utilizza tutte le armi da precisione per spararlo nel punto più critico in basso è dopo una 50 di colpi con balestre bombe e revolcer +bazuca il ragnone sene ritornerà nella tana. Dopo lo insegui e lo uccidi con uno dei suoi alberetti che sembrano uccellini attaccati alla terra per farlo colpire da loro è il gioco è fatto SEMPLICE NON CREDI?

Citazione Half-Life Expert
    Danilo ti aiuta
    Chi ti parla è uno che di half-Life ne sa più del diavolo (esperto).
    Il tuo nick ne è la conferma, allora...
    Citazione Half-Life Expert
    questo gioco l'ho finito per la bellezza di 20 volte ( half-Life 2 + episodio 1 l'ho finito 2 volte). Non devi preoccuparti. Per vincere la bestia devi inanzitutto guardarti intorno è cercare una piccola pozzanghera staccata alla terra ferma del ragno è saltarci sopra. Dopodichè utilizza tutte le armi da precisione per spararlo nel punto più critico in basso è dopo una 50 di colpi con balestre bombe e revolcer +bazuca il ragnone sene ritornerà nella tana. Dopo lo insegui e lo uccidi con uno dei suoi alberetti che sembrano uccellini attaccati alla terra per farlo colpire da loro è il gioco è fatto SEMPLICE NON CREDI?
    Veramente complimentoni per tutta la tua smisurata pazienza...!!! E io che ero stra-convinto che l'essere umano che aveva finito il grandissimo Half-Life per più volte fosse un mio amico (circa 4 o 5)...!!!!!

Comunque ti ringrazio lo stesso moltissimo, anche se in un modo o nell'altro (NON so neanch'io come ho fattoooooo!!! ), alla fine sono riuscito ugualmente a sconfiggere l'orrido bestio in questo modo: una volta attraversato il tunnel, con un salto gli sono arrivato alle spalle e ho iniziato subito a bersagliargli il "testicolone" con la mia arma sperimentale più potente, cercando nel contempo (nei limiti del possibile) di evitare i vari micidiali ragnetti che il coso mi mandava continuamente contro, finendo col riuscire a farlo fuggire nell'area dove prima mi trovavo io. Istintivamente mi sono immediatamente precipitato dalla parte opposta (ovvero quella dove prima c'era il ragnone) e così, senza saperlo, mi è apparso improvvisamente il G-Man ed il mod ha avuto così termine...

Niente male, vero...?

Allora ciao e grazie ancora...!!