Evolution GT e le sabbie del tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Evolution GT e le sabbie del tempo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Evolution GT e le sabbie del tempo

Ho acquistato Evolution Gt e mi viene da chiedere:" Perchè hanno messo quell'idiozia dell'effetto tigre?"...cioè..tornare indietro per non commettere l'errore...non ha senso in un gioco di guida!!! Già lo stress del pilota è una mezza cacchiata, e ci posso passare sopra per dare un pò di realismo...ma poi se mi mettete la possibilità di tornare indietro, come PoP, snaturate l'essenza del gioco! Menomale che l'ho comprato usato! Voi che ne pensate?

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione Onam
    Ho acquistato Evolution Gt e mi viene da chiedere:" Perchè hanno messo quell'idiozia dell'effetto tigre?"...cioè..tornare indietro per non commettere l'errore...non ha senso in un gioco di guida!!! Già lo stress del pilota è una mezza cacchiata, e ci posso passare sopra per dare un pò di realismo...ma poi se mi mettete la possibilità di tornare indietro, come PoP, snaturate l'essenza del gioco! Menomale che l'ho comprato usato! Voi che ne pensate?
    ma è lo stesso sistema di SCAR
    cmq un bel sistema poi non so se è come scar ma ci sono vari potenziamenti ecc. ecc... è una bella cosa... puoi anche non usarlo e...

Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Si è come scar, del resto sono gli stessi sviluppatori
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Quoto nel dire chè c'era già in SCAR...se proprio non lo puoi vedere non lo usi, no?

Utente
    Registrato il
    07-04
    Io non riesco a vederci il senso di questa cosa...andrebbe bene solo nella modalità pratica. Usata in gara non è un pò come imbrogliare?