Consiglio su acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Consiglio su acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474

    Consiglio su acquisto

    Salve ragazzi....
    premetto che con il pc Non ci faccio grandi cose....però è giunto il momento di cambiare scheda video
    ormai la mia "Geforce 5950 ultra" ha fatto il suo dovere....
    Che scheda mi consigliate sempre con AGP 8x e sempre Nvidia???





  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    tralasciando la marca, dato che i fanboysmis sono dettati solo da ignoranza e nn portano a nulla, quanto puoi spendere e di che processore hai e quanta ram hai.

  3. #3
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione redfalcon
    tralasciando la marca, dato che i fanboysmis sono dettati solo da ignoranza e nn portano a nulla, quanto puoi spendere e di che processore hai e quanta ram hai.
    prima di risponderti vorrei solo farti notare che i cosidetti "fanboysmis" non so neanche che sono, ho chiesto Nvidia, perchè voglio Nvidia......altrimenti se cercavo una scheda qualsisi non citavo la marca

    cmq Ho:

    Pentium 3 Ghz HT 8oo mhz bus

    RAM: 512 Mb @ 400mhz (la marca non la so)





  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    prorio perchè voglio nvidia perchè ho nvidia è un fanboysmo, le vga di marche differenti, poi sono solo la marca del core, sono della stessa qualità ^^ è meglio prendere la scheda migliore su una determinata fascia di prezzo che prenderne una solo perchè ci piace una determinata marca^_^

  5. #5
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione redfalcon
    prorio perchè voglio nvidia perchè ho nvidia è un fanboysmo, le vga di marche differenti, poi sono solo la marca del core, sono della stessa qualità ^^ è meglio prendere la scheda migliore su una determinata fascia di prezzo che prenderne una solo perchè ci piace una determinata marca^_^
    io ho smepre e solo utilizzato Nvidia.....ecco perchè.....nonho mai avuto modo di provare altre marche....ed essendomi sempre trovato bene.....non volevo cambiare, tutto qui

    cmq ritornando IT.
    Adesso che ahi letto che processore e quanta ram ho, che mi consigli?
    (qualunque marca ^^)

    Per il budget non saprei, magari dimmi la migliore con AGP 8x ed una che non venga più di 100€ (110 max)





  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    allora il pc nn durerenbbbe a lungo, per prima cosa prenderei assolutamente altri 512mb di ram almeno (30-50€,), e per vga una x800 gto agp (100€ca), oppure una vga di fascia superiore agp usata... (6800ultra agp o x850 XT PE agp)

  7. #7
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione redfalcon
    allora il pc nn durerenbbbe a lungo, per prima cosa prenderei assolutamente altri 512mb di ram almeno (30-50€,), e per vga una x800 gto agp (100€ca), oppure una vga di fascia superiore agp usata... (6800ultra agp o x850 XT PE agp)
    la RAM la dovevo aumentare, lo so.

    Per la 6800ultra e la x850 XT PE, quanto vengono in media nuove?
    Sai , usate non sono molto propenso a prenderle (più che altro non conosco gente affidabile)





  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    nuove non le troverai dato che sono da molto tempo fuori produzione cmq ca sui 140-150€...

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione redfalcon
    nuove non le troverai dato che sono da molto tempo fuori produzione cmq ca sui 140-150€...
    veramente una x850xt o pe a meno di 180 euri nuova nonla trovi e una 6800ultra sui 250 se ne trovi... lo so perche 4 mesi fa ho guardato tutti i negozi online per trovare ste schede

  10. #10
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    quindi devo cercsare tra gli usati....
    uff........ma la GeForce 6600, com'è? l'ho trovata ad un negozio e non ricordo se a 60 od 80 €...dici che vale l'acquisto a quel prezzo,tanto io non devo spingere i giochi al massimo, anzi con il pc neanche gioco + di tanto....





  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    Citazione DRAGONERO
    veramente una x850xt o pe a meno di 180 euri nuova nonla trovi e una 6800ultra sui 250 se ne trovi... lo so perche 4 mesi fa ho guardato tutti i negozi online per trovare ste schede
    a 150€ la trovi sui negozi ebay la x850 XT, che sono negozi a tutti gli effetti ^_^


    http://search.ebay.it/search/search....trypage=search

  12. #12
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    ma cmq tutte le schede che trovo in commercio ora, compresa la 6600, sono sempre di molto superiori alla mia attuale vero?





  13. #13
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione black hell
    ma cmq tutte le schede che trovo in commercio ora, compresa la 6600, sono sempre di molto superiori alla mia attuale vero?
    si, ma imho se riesci a resistere fino a gennaio poi ti rifai il pc da capo cn tanto di vista e vga dx10

    *Ex utente di Hardware*

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    si, ma 6600 è scarsissima dato che è liscia così come la 6600 LE... al massimo la 6600 GT che vale sui 70-80€ nuova ma non è il massimo...

  15. #15
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    si raga, ma non avete capito, io basta che trovo una scheda grafica migliore di quella che ho, non mi interessa cambiare pc, oppure avere una scheda che "rulla", mi accontento anche di una 6600 GT (che è sempre della mia 5950 ultra).....Non ci gioco con il pc...l'unico gioco che ho è Lineage 2.........





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •