Il Padrino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Padrino

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Edward Carnby
    Registrato il
    10-06

Sonno Il Padrino

Come diavolo ci si cambia di vestito in questo meraviglioso gioco?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    lo devi fare dal menu principale non durante il gioco. prima di avviare una partita vai nel menu dove ci si modifica il personaggio scegli il vestito e te lo cambi! ciao

TheDarkness
    Ospite
    Salva, riavvia gioco, quando carichi la partita scegli di andare in sartoria

Bannato
    Registrato il
    08-06
    ragazzi io l'ho appena comprato installato tutto corettamente,ma quando faccio per entrare il video e impostato a 1600x1200, facendomi vedere solo un quarto dell'intero schermo,questo mi impedisce anche diandare nelle opzionio video perche il menu praticamente nn viene visualizzato.
    come faccio?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    il0 tuo schermo supporta quella risoluzione?? se no è normale che lo faccia......

Utente L'avatar di FreeJacks
    Registrato il
    07-04
    abbassa la risoluzione

Bannato
    Registrato il
    08-06
    il mio schermo nn supporta quella risoluzione ma io nn gli dico di meeterla cioe se la mette da solo!.
    io visualizzo sl un qualrto della facciata cioe se avessi altri tre schermi riuscirei a vedere tutto.
    nn e che si puo cambiare la risoluzione dal file configurazione nella cartella del gioco ma nn lo trovo,sapete dov'e voi?
    la risoluzione ho gia provato ad abbasarla ma dopo nn so cosa cliccare dato che nn vedo un pezzo di schermo.......

TheDarkness
    Ospite
    Vai nella cartella d'installazione, cerca i file .ini o .cfg (li puoi aprire col Blocco Note) e vedi se li la puoi modificare