Che ve ne pare di questo gioco?Per ora mi sembra abbastanza intrigante.
Ho troveto questo video, non so se è old.
NECRONESIA
EDIT:
ecco ora si vede il video
Che ve ne pare di questo gioco?Per ora mi sembra abbastanza intrigante.
Ho troveto questo video, non so se è old.
NECRONESIA
EDIT:
ecco ora si vede il video
Ultima modifica di kikorin; 9-10-2006 alle 17:56:13
il filmato non si vede ma ha un gameplay che definire legnoso è poco... speriamo abbiamo risolto i problemianche a me ispira non poco
![]()
Kal Saruman
http://www.youtube.com/watch?v=Ts7L_Vc5roI
vedete che legnosi i movimenti?![]()
penso che sia in fase pressocchè embrionale
E un sirvival horror...Questo basta ad attirare la mia attenzione anche se da quello che ho visto non sembrava molto rassicurante...Speriamo bene
Ah il video non va, mi porta al sito della repubblica O_o
NecroKal Saruman
![]()
Comunque il link è sbagliato.
Il titolo esce verso dicembre in giappone...io spero che sistemino almeno il sistema di combattimento prechè pare proprio sia di un assurdo incredibile...°)..(° MiKi$
Spero ma nutro poche speranze haimè...
http://ms.nintendo-europe.com/wii/?s...es.html&l=itITtrue Gek
qui non c'è...
forse l'hanno posticipato![]()
Io mi riferivo all'uscita giapponese. Se lo hanno posticipato meglio pero°)..(° MiKi$
![]()
necro nesia deve essere uno dei migliori survival horror!
spero arrivi anche in europa, perchè in giappone dovrebbe uscire al day one mentre da noi no!
gruppo SSBB -Spoiler:
Mi sa che non lo sarà neanche se lo posticipano tra mille anni. Guarda il video e noterai che i primi RE erano meno legnosi nel sistema di combattimento. Ma solo a me sembra una brutta copia di Alone in the Dark?Yoshal
Anche a me intrigano gli horror e poi mi interessa il gameplay.....non la grafica....se il gameplay risulta ottimo (la legnosità può essere benissimamente corretta) io lo prenderò di sicuro....al diavolo la grafica...avete mai giocato aa HALF-LIFE? io avevo la versione con una grafica penosa ma intanto il gameplay mi attirò moltissimo e non per niente è considerato il miglior FPS!!!
Se SUPER MARIO 64 avesse avuto una grafica penosa sarebbe rimasto cmq un "must" del genere per via dei controlli......
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!