aiutone FFVIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: aiutone FFVIII

Cambio titolo
    semper fidelis L'avatar di boss92
    Registrato il
    05-06

aiutone FFVIII

ciao,
    volevo chidervi se perfavore mi potevate dire all'incirca dove si trova la grotta a nord-est di galbadia dove devo trovare l'ID per poter entrare a palazzo.
    grazie anticipatamente per l'aiuto

-L'eccessiva ira provoca la follia,che,spesso,è causa di rovina-
    Esopo

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Non riesco a capire dove sei arrivato...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Rintronato rintronante L'avatar di thes
    Registrato il
    09-06
    semplice a NORD-EST .
    allora... fai in modo di avere la citta davanti e poi dirigiti dritto verso la costa (che se nn sbaglio e li vicino) e poi la segui verso destra fino a un "cespuglio" con una porta
    Solembum
    L'esistenza non dipende dalla conoscenza

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Citazione boss92
    ciao,
    volevo chidervi se perfavore mi potevate dire all'incirca dove si trova la grotta a nord-est di galbadia dove devo trovare l'ID per poter entrare a palazzo.

esci dalla città e vai sempre a sinistra finche nn la trovi nn puoi sbagliarti

Registrato il
    09-06
    ah, ti viene detto di non continuare perche è pericoloso, ma se te la senti puoi esplorare la grotta (meglio se hai il rilevatore di posizione da 5000 gp che ti vende il soldato che ti da la missione) e tentare di ottenere il GF "brothers" il come vedo se te lo spiegano gli altri se no ci penso io(oppure se vuoi puoi scoprirlo da solo)
    Solembum

Registrato il
    09-06
    Citazione Sora_86
    esci dalla città e vai sempre a sinistra finche nn la trovi nn puoi sbagliarti
    sinistra avendo la citta dietro (specifica )
    Solembum

Registrato il
    05-06
    Citazione thes
    ah, ti viene detto di non continuare perche è pericoloso, ma se te la senti puoi esplorare la grotta (meglio se hai il rilevatore di posizione da 5000 gp che ti vende il soldato che ti da la missione) e tentare di ottenere il GF "brothers" il come vedo se te lo spiegano gli altri se no ci penso io(oppure se vuoi puoi scoprirlo da solo)
    quindi sono 5000 gp ben spesi?

Esopo

Registrato il
    09-06
    Citazione boss92
    quindi sono 5000 gp ben spesi?
    a parte il fatto che 5000 gp non sono niente per uno che ha un buon stipendio (hai provato i test seed??)
    cmq. se sn ben spesi dipende dal tuo senso dell orientamento
    Solembum

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione boss92
    ciao,
    apri la mappa del mondo davanti a deling city.
    guarda bene a nord, vai con lo sguardo un pochetto a destra e c'è una penisoletta a forma di pene
    a forma di pene implica il fatto che sia dritta. in mezzo al boschetto ci sono le rovine.

consiglio

dato che le stanze sono tutte uguali vai sempre a sinistra così visiterai tutte le stanze e tornerai all'uscita senza problemini. poi rientra vai sempre dritto e preparate

Registrato il
    05-06
    grazie a tutti per la rispote,ma mi sono ancora inceppato...
    ho battuto un toro viola con una mazza e ho attivato il mulino,ma ora,non so cosa fare per il codice ID?
    aiutatemi please

Esopo

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    il codice id era all'inizio... c'è un oggetto(na specie di gunblade azzurro) all'entrata della grotta, ci vai vicino e premi X... cmq il toro è uno dei due Brothers(il GF) se vai avanti nell'esplorazione lo prendi... sennò torna all'inizio se non vuoi rischiare ....

Registrato il
    05-06
    Citazione Jaccko86
    il codice id era all'inizio... c'è un oggetto(na specie di gunblade azzurro) all'entrata della grotta, ci vai vicino e premi X... cmq il toro è uno dei due Brothers(il GF) se vai avanti nell'esplorazione lo prendi... sennò torna all'inizio se non vuoi rischiare ....
    e dove lo prendo?

Esopo

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione boss92
    e dove lo prendo?
    Dovrebbe trovarsi nella sezione al centro dell'edificio. Ma se non sbaglio prima devi azionare delle leve e roba del genere.
    Se non vuoi rischiare di perderti ti conviene comprare mappa e indicatore dal tizio che si trova davanti al palazzo di Caraway.

La prossima volta che hai bisogno di aiuto con FF8 chiedi qui http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=406116

Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Citazione boss92
    e dove lo prendo?
    si trova al centro del labirinto, ma prima devi attivare a sinistra e a destra delle leve (a destra invece combatti contro uno dei brothers), cmq nn spenderli quei 5000guil, a me nn sono serviti:
    la planimetria del labirinto è semplicissima, basta che attivi la mappa cn select (quella che nn indica la posizione) e mentalmente fai il percorso (alla prima a destra, alla seconda a destra, poi a sinistra e via dicendo.....) nn dovresti aver problemi così.......ma ho paura che tu l'abbia già comprata ormai

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Citazione amorfo59
    si trova al centro del labirinto, ma prima devi attivare a sinistra e a destra delle leve (a destra invece combatti contro uno dei brothers), cmq nn spenderli quei 5000guil, a me nn sono serviti:
    la planimetria del labirinto è semplicissima, basta che attivi la mappa cn select (quella che nn indica la posizione) e mentalmente fai il percorso (alla prima a destra, alla seconda a destra, poi a sinistra e via dicendo.....) nn dovresti aver problemi così.......ma ho paura che tu l'abbia già comprata ormai
    se è la prima volta ke ci gioka gli conviene comprarselo... cmq appena sconfiggi seclet, vai nella zona a nord (in base alla visualizzazione della mappa con select) e levi la catena dal muro, poi vai nella zona ovest e abbassi la leva(p.s. se hai l'abilità rivela-zone di Siren ti conviene attivarla così puoi salvare) dopodikè vai al centro della mappa e ci trovi sti fratelli pronti ad akkiappare mazzate XD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo