ciao,
volevo chidervi se perfavore mi potevate dire all'incirca dove si trova la grotta a nord-est di galbadia dove devo trovare l'ID per poter entrare a palazzo.
grazie anticipatamente per l'aiuto
ciao,
volevo chidervi se perfavore mi potevate dire all'incirca dove si trova la grotta a nord-est di galbadia dove devo trovare l'ID per poter entrare a palazzo.
grazie anticipatamente per l'aiuto
![]()
-L'eccessiva ira provoca la follia,che,spesso,è causa di rovina-
Esopo
semplice a NORD-EST .
allora... fai in modo di avere la citta davanti e poi dirigiti dritto verso la costa (che se nn sbaglio e li vicino) e poi la segui verso destra fino a un "cespuglio" con una porta
Solembum
L'esistenza non dipende dalla conoscenza
boss92
esci dalla città e vai sempre a sinistra finche nn la trovi nn puoi sbagliarti![]()
ah, ti viene detto di non continuare perche è pericoloso, ma se te la senti puoi esplorare la grotta (meglio se hai il rilevatore di posizione da 5000 gp che ti vende il soldato che ti da la missione) e tentare di ottenere il GF "brothers" il come vedo se te lo spiegano gli altri se no ci penso io(oppure se vuoi puoi scoprirlo da solo)
Solembum
sinistra avendo la citta dietro (specificaSora_86
)
Solembum
quindi sono 5000 gp ben spesi?thes
![]()
Esopo
a parte il fatto che 5000 gp non sono niente per uno che ha un buon stipendio (hai provato i test seed??)boss92
cmq. se sn ben spesi dipende dal tuo senso dell orientamento
Solembum
apri la mappa del mondo davanti a deling city.boss92
guarda bene a nord, vai con lo sguardo un pochetto a destra e c'è una penisoletta a forma di pene![]()
a forma di pene implica il fatto che sia dritta. in mezzo al boschetto ci sono le rovine.
consiglio![]()
dato che le stanze sono tutte uguali vai sempre a sinistra così visiterai tutte le stanze e tornerai all'uscita senza problemini. poi rientra vai sempre dritto e preparate
grazie a tutti per la rispote,ma mi sono ancora inceppato...
ho battuto un toro viola con una mazza e ho attivato il mulino,ma ora,non so cosa fare per il codice ID?
aiutatemi please
![]()
Esopo
il codice id era all'inizio... c'è un oggetto(na specie di gunblade azzurro) all'entrata della grotta, ci vai vicino e premi X... cmq il toro è uno dei due Brothers(il GF) se vai avanti nell'esplorazione lo prendi... sennò torna all'inizio se non vuoi rischiare....
e dove lo prendo?Jaccko86
![]()
Esopo
Dovrebbe trovarsi nella sezione al centro dell'edificio. Ma se non sbaglio prima devi azionare delle leve e roba del genere.boss92
Se non vuoi rischiare di perderti ti conviene comprare mappa e indicatore dal tizio che si trova davanti al palazzo di Caraway.
La prossima volta che hai bisogno di aiuto con FF8 chiedi qui http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=406116
si trova al centro del labirinto, ma prima devi attivare a sinistra e a destra delle leve (a destra invece combatti contro uno dei brothers), cmq nn spenderli quei 5000guil, a me nn sono serviti:boss92
la planimetria del labirinto è semplicissima, basta che attivi la mappa cn select (quella che nn indica la posizione) e mentalmente fai il percorso (alla prima a destra, alla seconda a destra, poi a sinistra e via dicendo.....) nn dovresti aver problemi così.......ma ho paura che tu l'abbia già comprata ormai![]()
se è la prima volta ke ci gioka gli conviene comprarseloamorfo59
... cmq appena sconfiggi seclet, vai nella zona a nord (in base alla visualizzazione della mappa con select) e levi la catena dal muro, poi vai nella zona ovest e abbassi la leva(p.s. se hai l'abilità rivela-zone di Siren ti conviene attivarla così puoi salvare
) dopodikè vai al centro della mappa e ci trovi sti fratelli pronti ad akkiappare mazzate XD