Yoshal
Bene, ecco il mio primo sondaggio dedicato alla lista dei giochi che mi avete chiesto!
Ora prima di tutto analizziamo il gioco; navigando a lungo su internet ho visto video e letto commenti rigurado al gioco, ecco cioò che ho scoperto:
Grafica---dettagliata, ricca di effetti speciali e una cosa impressionante è il fatto che si può scorgere la continuazione del circuito fino all'orizzonte(naturalmente tutto dettagliatissimo), cosa che era impossibile sulle console anni 2000-2006(gc, ps2,xbox)!
Game play(certo è ancora presto analizzare una voce simile, quindi mi baserò su quello che ho letto, sentito e visto)---per quanto riguarda il game play i commenti delle persone sono tutti positivi, eccone alcuni: "semplice e intutivo", "non c'è nessuna complessità nel gioco, mi sono divertito un sacco", "non si può spiegare, ci si diverte e basta".
Per quanto mi riguarda invece, trovo che excite truck sia un gioco di corse che promette molto bene,semplice da giocare e divertente.sarà un gioco pronto a stupire i videogiocatori e molto probabilmente entrerà a far parte della mia collezione videoludica!
Il gioco---a quanto pare ci saranno tantissimi circuiti e veicoli da sbloccare e secondo alcune descrizioni delle demo i tracciati saranno pieni di strade alternative, scorciatoie, salti e quant'altro in modo che il giocatore trovi sempre una via alternativa a quella dell'ultima "giocata"!
Ora lascio a voi i commenti e le votazioni!