sondaggio excite truck
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: cosa pensi che sia il punto forte di excite truck? (test a risposte multiple)

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • la grafica

10 22,73%
  • il gameplay

23 52,27%
  • il multiplayer

12 27,27%
  • Tutto

16 36,36%
  • la semplicità

14 31,82%
  • i tracciati pieni di salti e scorciatoie

20 45,45%
  • La quasi assenza di forza di gravità

10 22,73%
  • la moltitudine di tracciati

10 22,73%
  • la moltitudine di veicoli

8 18,18%
  • non ha nessun punto forte

3 6,82%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: sondaggio excite truck

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Yoshal
    Registrato il
    09-06

sondaggio excite truck

Bene, ecco il mio primo sondaggio dedicato alla lista dei giochi che mi avete chiesto!
    Ora prima di tutto analizziamo il gioco; navigando a lungo su internet ho visto video e letto commenti rigurado al gioco, ecco cioò che ho scoperto:

Grafica---dettagliata, ricca di effetti speciali e una cosa impressionante è il fatto che si può scorgere la continuazione del circuito fino all'orizzonte(naturalmente tutto dettagliatissimo), cosa che era impossibile sulle console anni 2000-2006(gc, ps2,xbox)!

Game play(certo è ancora presto analizzare una voce simile, quindi mi baserò su quello che ho letto, sentito e visto)---per quanto riguarda il game play i commenti delle persone sono tutti positivi, eccone alcuni: "semplice e intutivo", "non c'è nessuna complessità nel gioco, mi sono divertito un sacco", "non si può spiegare, ci si diverte e basta".
    Per quanto mi riguarda invece, trovo che excite truck sia un gioco di corse che promette molto bene,semplice da giocare e divertente.sarà un gioco pronto a stupire i videogiocatori e molto probabilmente entrerà a far parte della mia collezione videoludica!

Il gioco---a quanto pare ci saranno tantissimi circuiti e veicoli da sbloccare e secondo alcune descrizioni delle demo i tracciati saranno pieni di strade alternative, scorciatoie, salti e quant'altro in modo che il giocatore trovi sempre una via alternativa a quella dell'ultima "giocata"!

Ora lascio a voi i commenti e le votazioni!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ma in che senso sondaggio???
    hai detto delle cose che sanno tutti...ora che dovrei dire?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Citazione Yoshal
    Bene, ecco il mio primo sondaggio dedicato alla lista dei giochi che mi avete chiesto!
    Ora prima di tutto analizziamo il gioco; navigando a lungo su internet ho visto video e letto commenti rigurado al gioco, ecco cioò che ho scoperto:

Grafica---dettagliata, ricca di effetti speciali e una cosa impressionante è il fatto che si può scorgere la continuazione del circuito fino all'orizzonte(naturalmente tutto dettagliatissimo), cosa che era impossibile sulle console anni 2000-2006(gc, ps2,xbox)!

Game play(certo è ancora presto analizzare una voce simile, quindi mi baserò su quello che ho letto, sentito e visto)---per quanto riguarda il game play i commenti delle persone sono tutti positivi, eccone alcuni: "semplice e intutivo", "non c'è nessuna complessità nel gioco, mi sono divertito un sacco", "non si può spiegare, ci si diverte e basta".
    Per quanto mi riguarda invece, trovo che excite truck sia un gioco di corse che promette molto bene,semplice da giocare e divertente.sarà un gioco pronto a stupire i videogiocatori e molto probabilmente entrerà a far parte della mia collezione videoludica!

Il gioco---a quanto pare ci saranno tantissimi circuiti e veicoli da sbloccare e secondo alcune descrizioni delle demo i tracciati saranno pieni di strade alternative, scorciatoie, salti e quant'altro in modo che il giocatore trovi sempre una via alternativa a quella dell'ultima "giocata"!

Ora lascio a voi i commenti e le votazioni!

ma questo sarebbe un sondaggio?

Which character are you test by Naruto - Kun.com

Registrato il
    09-06
    avete votato???

Registrato il
    09-06
    ora capite cosa intendo per sondaggio?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    bè...insomma..

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    09-06
    Citazione valgy the one
    bè...insomma..
    certo ma in pochi secondi ho già raccolto un numero abbastanza elevato di voti (contando che ore sono)

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    il fatto di essere come un burnout, se giocato seriamente potrà regalare grandi sfide oppure per partite a scazzo di 5/10 minuti

io lo vedo cosi come gioco...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Gameplay e semplicità, ottimo per fare una partita da 10 secondi così come per fare una sessione da un'ora di gioco inoltre penso che sia accessibile bene o male a un pubblico molto variegato, dalla nonna di quell'utente che gioca al Ds fino al classico bambinetto cioccolatoso.

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Ho votato la grafica (a me pare davvero ottima), il gameplay e i tracciati pieni di scorciatoie, tagli e salti pazzeschi.
    Però ha anche un grandissimo punto debole... Multiplayer limitato a 2 giocatori in split-screen, senza online
    SO SAY WE ALL!

Utente L'avatar di LolloDj
    Registrato il
    04-06
    Tutto... A me è sembrato graficamente splendido, frenetico, vario, divertente... Speriamo che non ce lo facciano aspettare troppo qui in Europa

Ottsel
    Ospite
    Tutto più o meno, e parlando di grafica, ovviamente voto in base a quello che può fare il Wii.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Non voto,per il semplice fatto che non sono interessato all'acquisto...ma mi interessa sapere,per curiosità,come procede il sondaggio

Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Perme la grafica ben fatta ma soprattutto, la quasi assenza di gravità.
    WiiU ID: GiulioS

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    il multiplayer sarà anche online?
    è un gioco fatto bene da molti punti di vista IMHO sarà un capolavoro
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo