Allora questa mattina vado a prendere la mia bella xbox360 da 389€, e già con il mio solito culo erano finite le 200 offerte di console+gioco allo stesso prezzo (tutte finite sabatoY_Y )... tornato a casa monto il tutto (rimanendo spaventato quando dico "oddio ho 2 console? Una è di ricambio?" ma poi ho capito che una era solo l'alimentatore
), e mi accorgo che non so il perché, ma oltre a dare il cavo composito (o component, insomma quello a 3 fili, giallo, bianco e rosso) mi danno un convertitore per inserirli nella presa scart. Ora, ci sono dei vantaggi nel farlo? Oppure non cambia assolutamente niente? Inoltre come faccio a sapere se la mia tv supporta il cavo RGB? Basta avere la presa scart? Perché il cavo originale M$ l'ho trovato a 24€ e mi hanno detto che la qualità visiva aumenta... e sarei molto interessato a prenderlo.
Inoltre è normale che le cuffie incluse nella confezione sono così oscene? Cioé hanno un solo lato, perché? O_O
E soprattutto come fungono? Le ho collegate al pad, ma non sento nulla ç__ç
Ah come giochi mi sono preso PGR3 e TableTennis, entrambi usati a 20€ l'uno... usato garantito con possibilità di riportarli entro 15gg se sono difettosi. Ho fatto bene no?
fumoffu