Radeon X600 Series.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Radeon X600 Series.

Cambio titolo
  1. #1
    DarkEyes
    Ospite

    Radeon X600 Series.

    Un mio amico voleva cominciare a giocare ad Oblivion, il problema è che usa una Radeon X600 Series. Ha paura di comprare il gioco e non riuscire a supportarlo, si sentirebbe più ad avere li ultimi aggiornamenti della suddetta scheda video. Noi abbiamo provato a cercare su internet ma non ci siamo riusciti.
    Qualcuno potrebbe aiutarci?
    Grazie in anticipo.

    ( Con la speranza che per le feste di natale si faccia regalare una Geffo 7800 )

  2. #2
    Citazione DarkEyes
    Un mio amico voleva cominciare a giocare ad Oblivion, il problema è che usa una Radeon X600 Series. Ha paura di comprare il gioco e non riuscire a supportarlo, si sentirebbe più ad avere li ultimi aggiornamenti della suddetta scheda video. Noi abbiamo provato a cercare su internet ma non ci siamo riusciti.
    Qualcuno potrebbe aiutarci?
    Grazie in anticipo.

    ( Con la speranza che per le feste di natale si faccia regalare una Geffo 7800 )
    Puoi scaricare gli ultimi driver da qui: http://www.madeinsoftware.it/openlab..._ccc_35782.exe.

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    la scheda video è supportata, certo non è una bomba ma funziona con oblivion... (cmq a natale io mi farei una vga dx 10...)

    per i driver:

    meglio scaricarli dal sito ati che nn ha limiti velocità d fdownload e sfruttwerà meglio la sua connesione adsl e farà prima:

    https://support.ati.com/ics/support/...questionID=640
    Ultima modifica di redfalcon; 11-10-2006 alle 15:24:46

  4. #4
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    io ci gioco cn questa scheda video e va alla grande gioco senza scattare a 1024 * 960

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    non dovresti avere problemi di sorta..
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  6. #6
    DarkEyes
    Ospite
    Oggi proviamo ad installarlo sul suo pc per vedere come và a finire.
    Comunque i due link non funzionano.

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    allora devi andare qui: http://www.ati.com/support/driver.html

    xp>radeon>catalyst

  8. #8
    DarkEyes
    Ospite
    Ok, abbiamo installato sia ob sia catalyst.
    Ma Catalyst aumenta da solo le prestazioni della scheda o vanno aumentate manuelmente?

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    i catalyst, come tutti i driver, fanno funzionare correttametne l'hardware..certo che ad ogni aggiornamento dei driver video vengono corretti errori, ineseriti supporti per nuovi pordotti ed aumentate le prestazioni in certi giochi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •