ho contattato l'oracolo cia email e via telefono; sapevo che scherzava, ma lì per lì mi ha profondamente offeso.
Ha insistito per scrivere questo messaggio a Lex.
P.s. me lo ha dettato via telefono.
ho contattato l'oracolo cia email e via telefono; sapevo che scherzava, ma lì per lì mi ha profondamente offeso.
Ha insistito per scrivere questo messaggio a Lex.
P.s. me lo ha dettato via telefono.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
----------------------------
Libero Pensatore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
lol,nn ho capito cosa vuoi dire...![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Il messaggio era per caso che scherzava? Il ban comunque resta, a mio avviso.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Non ho mica capito![]()
Sarebbe questa l'offesa?Inviato da L'Oracolo
C'è sempre il cojone di turno.......![]()
![]()
Ma non vedete che scherzava?
Al posto della i c'è una j e c'è ure la faccina con la lingua...
Vi pare un offesa?
In un post gorman ha detto che lasciava passare gli insulti evidentemente "scherzosi". Questo non lo è?
KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!
-
FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile
Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card
Non è stato bannato per quello ma per ben altre offese.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ah, scusate allora...Inviato da Lex
Non è stato bannato per quello ma per ben altre offese.
KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!
-
FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile
Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card
eheheheh fregatoInviato da Knights of Round
Ah, scusate allora...![]()
Orami dovrebbero mancare poki giorni alla fine del ban...
mah...boh
Ride bene chi ride ultimo caro HerculesInviato da Hercules
che ridere ahahah
H.![]()
/me fa un gesto scaramantico![]()
Ultima modifica di Ilùvatar85; 10-06-2003 alle 14:23:41
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.