Come vi comportate se avete perso una sfida contro un vostro amico alla consolle?
Come vi comportate se avete perso una sfida contro un vostro amico alla consolle?
Ultima modifica di Sweety precious; 11-10-2006 alle 16:20:05
Posso chiederti "che razzo di domanda è" ?
Scoreggio. Mi da un certo vantaggio psicologico, la cosa.Sweety precious
Sono cose da Pro-Gamer, non giocare con il fuoco.Jacchan
in generale, cerco di divertirmi e basta..
se perdo amen, farò meglio la volta dopo, se vinco bene vuol dire che sn stato bravo
solo psicologico?Jacchan
![]()
mi incaxxo quando perdo con un mio amico a pes, è odioso![]()
No mercySweety precious
Online da quando qui era tutta campagna...
In quattro ad Halo quando un mio amico veniva colpito si fremava e si faceva ammazzare:
-Tanto quando inizi a colpirmi dopo un po' muoio
Sempre ad Halo un amico di mio fratello si ostinava ad usare il fucile a pompa dalla distanza e poi si lamentava che non funzionava:
-Ma perchè con voi va e con me no? Avete modificato qualche opzione?
-No Jack, è che noi il fucile a pompa lo usiamo ravvicinato, come andrebbe fatto!
-Bhaaa, in Metroid Prime vicino o lontano non contano, mi state prendendo per il culo...
In Fuzion Frenzy era un continuo darsi spallate durante le partire
DOA3 poi racchiudeva cose fantasticose mozzafiatanti:
-Cioè cioè, se prendi Bass e fai avanti pugno vinci sempre!!!!!!!111!!!11!!!
-Ma questo tipo barcolla, perchè non lo riesco ad usare? Cioè, riesco ad usare la tipa con la tuta e questo no...
-Non vale Faccio non vale! Questa mossa non puoi usarla!
-E perchè no?
-Perchè quando la fai vinci sempre
(Era il triplo calcio di Hayabusa)
Per il resto come al solito è un continuo:
-Guardamiiiiiii, Sono troppo PRO!!!!1!!11!!!!!!!! Guarda che combo, guarda qui, due chain di fila a Puyo Pop! Due di fila!!!!11!!!!111
-Nuuuuuu, il PRO sono io che ho fatto "Tutto Completato"
Ovvero esaltarsi appositamente per vere idiozie che non meritano neanche la visione
Oppure ripetere le cose che dicono le voci su schermo
"Stai facendo uan carneficina!"
-Sentiloooo, "Stai facendo uan carneficina!" Ma chi sono????? Pure il computer lo dice: "Stai facendo una carneficina!" Io la sto facendo, io! E bum, e pure Gabro se ne va, e Bum e pure Lori se ne va e... Mi hai ammazzato!!!!!!!!!!!11!!!!1 Figlio di...
"Hai interrotto la serie di PsicoZ"
-Sentilooo, "Hai interrotto la serie di PsicoZ!" il computer ne sa, il computer ha ragione cazzo, sono troppo un grande, e via! Bum, giù Gabro, e bum giù Lori e bum giù Faccio...
"Fine partita"
-Guardalo guardalo, conta le medaglie contale!!!!!!!!!!!!! Chi è il migliore? Chi è il migliore? Chi è il migliore?
-Ne facciamo un'altra?
-Sì però cambiamo livello![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Lo battoSweety precious
![]()
all'uscita di halo ogni sabato chaiamvo tre miei amici e facevamo l'halo party,5 ore non stop di sto gioco,poi abbiamo scoperto il calcetto e halo l'abbiamo abbandonato,anke se questo sabato lo riorganizzerò
per quanto riguarda come mi comporto dipende,mi incazzo se comnciano a suicidarsi perkè stanno perdendo e vogliono fare soffrire anke a me,un gioco che consiglio per il multy è mashed,e tutta la vasta gamma di party game,tipo whacked(ke per inciso,in multy fa morire dalle risate)
Mi comporto da: ti prego, ancora un'altra.
Prima o poi non ce la fanno più a perdere.
Di recente ho giocato solo a PES, ed è più faticoso portarla alla fine che giocare realmente una partita di calcio: troppe pressione psicologiche e offese, con successive derisioni in caso di sconfitta.
Senza contare qualcuno che sui corner ti marca a uomo![]()
Talvolta non mi impegno tantissimo finendo comunque per vincere la partita.
Io gioco tranquillamente e rimango impassibile davanti ad insulti e cose varie!Sweety precious
I miei avversari invece tendono di solito a bestemmiare ed a imprecare come belve possedute da satana!
E di tanto in in tanto lanciano il gioco dalla finestra e contemporaneamente fanno rimbalzare a terra il joistikck come una palla magica!
Tutto questo senza che io gli istigo a comporatamenti violenti!![]()