Perché dopo aver sconfitto "Hades" mi ritrovo con solo un "Side/reo" e una guida 'on-line'("Rinoa.it"),invece,parla di due oggetti di cui sopra?Insomma,dove trovo il secondo "Side/reo"?Grazie.
Perché dopo aver sconfitto "Hades" mi ritrovo con solo un "Side/reo" e una guida 'on-line'("Rinoa.it"),invece,parla di due oggetti di cui sopra?Insomma,dove trovo il secondo "Side/reo"?Grazie.
già giàDeath_Master
(dovrebbe essere dentro lo scrigno di una delle 2 isole esterne... cmq ci vuole il chocobo dorato
)
idem, all'epoca feci di tutto per prendere la seconda parte, ma nienteDiomede
bhe dai,non è difficile prendere i 2 side/reo,poi ti dà l'eidolon + forte del gioco,non ci si può lamentare![]()
cmq visto che devi prendere il chocobo dorato,non fermarti appena trovi il side/reo,prendi anche tutto il resto.......sai dove si trova l'ultima weapon per gidan?![]()
![]()
Grazie.Per caso il "Side/reo" concorre in qualche modo all'ottenimento di scene 'extra' durante il finale?Oppure è il "Martello" che ci dona la collezionista di "Stellatio"?Death_Master
per i finali alternativi (che poi tanto alterantivi non sono e te ne accorgerai) bisogna avere il martello, oppure la Save the queen (la trovi sempre da Hades)
a seconda di uno o l'altra hai il finale alternativo
se poi vuoi la barda di latta (l'armatura più forte del gioco) devi sacrificare la Save the queen
comunque il Side/reo (che una volta fuso da Hades si chiama Sidereo) serve solo per avere l'invocazione più forte del gioco
Quindi si hanno due finali alternativi?Death_Master
Ti rinagrazio. P.S.:Infatti cerco disperatamente la "G.S.U." in inglese,ma sembra essersi eclissata.Death_Master
Se la trovi 'bloccamela'!Te ne sarei infinitamente grato.Un salutone,debbo dedicarmi al mio chocobo.Death_Master