Un video di Halo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Un video di Halo

Cambio titolo
    alesch
    Ospite

Un video di Halo

Quando il personaggio apre una porta e gli rotola ai piedi un casco e guarda la registrazione. Dopodichè gli alieni sono diversi, io li ho definiti "mutanti". Sapreste dirmi il contenuto di quel filmato visto che io intelligentemente avevo premuto Invio saltandolo?

TheDarkness
    Ospite
    Fanno vedere i Marines che perlustrano la zona. Entrano nei sotteranei e arrivano a una stanza con le porte che sono state sigillate per bene dai Covenant. Le aprono e scoprono che dentro sono tutti morti, aperti dall'interno in stile Alien
    Dopodiché si sente uno strano rumore tipo fruscio e i soldati vengono attaccati dai flood, gli alieni che romperanno le palle fino alla fine del gioco

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    lo potete postare questo video s elo trovate? mi incuriosisce

TheDarkness
    Ospite
    Prova su www.youtube.com

bigdario-o-o-
    Ospite
    particolarità del video..se in ogni buon film di guerra è il soldato di colore a morire dopo aver eseguito (stupidamente) gli ordini , stavolta è il capitano di colore a dare ordini pericolosi e suicidi...ad un marines latinoamericano!! certo che dai luoghi comuni non si sfugge! asd, States, terra di folli razzisti xenofobi...

₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Citazione † Constantine †
    Fanno vedere i Marines che perlustrano la zona. Entrano nei sotteranei e arrivano a una stanza con le porte che sono state sigillate per bene dai Covenant. Le aprono e scoprono che dentro sono tutti morti, aperti dall'interno in stile Alien
    Dopodiché si sente uno strano rumore tipo fruscio e i soldati vengono attaccati dai flood, gli alieni che romperanno le palle fino alla fine del gioco
    Perfetto....un riassunto migliore di questo non lo si poteva fare....

TheDarkness
    Ospite
    Citazione bigdario-o-o-
    particolarità del video..se in ogni buon film di guerra è il soldato di colore a morire dopo aver eseguito (stupidamente) gli ordini , stavolta è il capitano di colore a dare ordini pericolosi e suicidi...ad un marines latinoamericano!! certo che dai luoghi comuni non si sfugge! asd, States, terra di folli razzisti xenofobi...
    E vabbé, che esagerato

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione alesch
    Quando il personaggio apre una porta e gli rotola ai piedi un casco e guarda la registrazione. Dopodichè gli alieni sono diversi, io li ho definiti "mutanti". Sapreste dirmi il contenuto di quel filmato visto che io intelligentemente avevo premuto Invio saltandolo?
    E' incredibile! E' l'unico filmato che per errore ho saltato pure io,,,

Ma dal momento che sapevo della sua importanza (ne avevo visto un pezzo sull'XBoX) ho ricominciato il livello dallo sbarco nelle paludi,,, dopotutto il percorso lo fai in 10 minuti,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

morpheus89
    Ospite

TheDarkness
    Ospite
    Grazie morph

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    grazie mille Morpheus

alesch
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Dunque il Covenant scompare per questa nuova razza aliena. Ricomparirà contro gli umani in Halo2?

bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione alesch
    Dunque il Covenant scompare per questa nuova razza aliena. Ricomparirà contro gli umani in Halo2?
    i covenant ci sono fino alla fine di halo 1 e mi pare anche del 2...
    come anche i flood, se non sbaglio
    Spoiler:
    di sicuro il guardiano dell'indice c'è in Halo28o erro?), perchè altermine del primo, dopo crediti, quel maledetto riappare per andare ad introdurre il simbolo di bungie

morpheus89
    Ospite
    Citazione alesch
    certo!
    ecco delle brevi e non troppo precise delucidazioni sui flood:
    Spoiler:
    Attenzione, se non avete finito Halo 2 su XBOX è caldamente SCONSIGLIATA la lettura!!!
    il flood non sono altro che dei parassiti e si nutrono di ogni essere vivente. nutrendosi sono in grado di moltiplicarsi a dismisura e potrebbero perciò invadere l'intero universo consumandolo. per evitare tutto ciò degli esseri antichi, i PRECURSORI, hanno costruito 7 orbitali di Banks a forma di anello x contenerli ed isolarli da ogni forma biologica estranea. ciò però non impedisce l'atterraggio sugli anelli e quindi il contaggio. infatti, x evitare che gli organismi contaggiati escano dall'anello ed espandano il contaggio su altri corpi celesti, l'anello (una volta attivato) è in grado di spazzare via ogni forma vivente nelle vicinanze. alla fine di HALO 1, Master Chief ne distruggerà uno e i covenant non la prenderanno bene.......ma questa è un'altra storia
    Ultima modifica di morpheus89; 11-10-2006 alle 22:18:36

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione alesch
    Se hai finito Halo 1 ti dovresti essere accorto che i Covenant non sono estinti,,,

La guerra tra Uomini e Covenant contuinua anche nel 2, certo,,,,

E da un punto di vista molto più ravviciniato, anche
    Il Micio che saltava nel Tempo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo