Sappiamo tutti che per il 31 Dicembre 2007 è in arrivo un nuovo seguito del VERO Survival Horror!
Ultime News By GMC
Il gioco si dovrebbe sviluppare nei pressi di Central Park a New York , però rimane ancora oscuro come possa essere il centro degli avvenimenti paranormali che ci troveremo di fronte!
Vedremo una grossa rivoluzione di intendere le avventure d'azione , dato che avremo davanti tanti episodi correlati tra loro.Ognuno di questi dovrebbe durare circa 45 minuti , proprio come un telefilm , la ragione è duplice: adottare un modello economico per lo sviluppo dei videogiochi e mantenere tensione costante e ritmo narrativo.
I programmatori affermano do aver hanno scielto la strada del telefilm perchè in media durano di più dei singoli film ( 15 ore contro 2 ore ). oviiamente però gli episodi saranno introdotti da un riassunto dei fatti salienti e seguiti da trailer relativi ai successivi "episodi".
Una proprietà "strana" saà la quasi assenza dell'interfaccia di gioco , infatti intendono limitare al massimo l'intrusione di elementi estranei al feeling realistico del gioco. Niente barre e niente inventario ,quindi.
Il protagonista , il detective Carnby dovrà quindi guardarsi nelle tsche per sapere cosa porterà con sè , e se potrà tornargli utile nelle indagini sull'aldilà.
Alone in the Dark sembra voler dimostrare che chi ha creato un genere , a volte , sà come reinventarlo.
Discutiamo di questo futuro Survival Horror a "puntate"!!!