Alone in the Dark [ Thread Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alone in the Dark [ Thread Ufficiale ]

Cambio titolo
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05

Alone in the Dark [ Thread Ufficiale ]

Sappiamo tutti che per il 31 Dicembre 2007 è in arrivo un nuovo seguito del VERO Survival Horror!

Ultime News By GMC

Il gioco si dovrebbe sviluppare nei pressi di Central Park a New York , però rimane ancora oscuro come possa essere il centro degli avvenimenti paranormali che ci troveremo di fronte!
    Vedremo una grossa rivoluzione di intendere le avventure d'azione , dato che avremo davanti tanti episodi correlati tra loro.Ognuno di questi dovrebbe durare circa 45 minuti , proprio come un telefilm , la ragione è duplice: adottare un modello economico per lo sviluppo dei videogiochi e mantenere tensione costante e ritmo narrativo.
    I programmatori affermano do aver hanno scielto la strada del telefilm perchè in media durano di più dei singoli film ( 15 ore contro 2 ore ). oviiamente però gli episodi saranno introdotti da un riassunto dei fatti salienti e seguiti da trailer relativi ai successivi "episodi".
    Una proprietà "strana" saà la quasi assenza dell'interfaccia di gioco , infatti intendono limitare al massimo l'intrusione di elementi estranei al feeling realistico del gioco. Niente barre e niente inventario ,quindi.
    Il protagonista , il detective Carnby dovrà quindi guardarsi nelle tsche per sapere cosa porterà con sè , e se potrà tornargli utile nelle indagini sull'aldilà.
    Alone in the Dark sembra voler dimostrare che chi ha creato un genere , a volte , sà come reinventarlo.

Discutiamo di questo futuro Survival Horror a "puntate"!!!

Penso che ti chiudano il thread perchè esce tra più di un anno.

falk
    Ospite
    Citazione alex190
    Eh beh, in effetti questo mi sembra proprio un ottimo motivo per chiudere un thread

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Citazione alex190
    La release invece è prevista per la prossima primavera, quindi non manca moltissimo. AITD è un must, specie per i giocatori di vecchia data, che se la facevano sotto davanti al primo episodio, anche se sia Carnby che gli zombie di allora, messi a confronto con gli attuali livelli grafici, parevano fatti con la cera pongo...Il secondo poi era carino, ma aveva anche un che di ridicolo, se non altro per quel costume di babbo natale... Non ho mai capito a cosa servisse...
    [IMG][/IMG]

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione alex190
    E' anke privo di immagini e link. E' l'errore che facevo all'inizio: aprivo thread ufficiali e nn capivo mai perchè non fossero visitati

Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Se dite che è troppo presto per aprire il topic , mi scuso con GR...

Altrimenti cerchiamo di trovare altre news!

bye