NWN2 presale toolset nn va!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NWN2 presale toolset nn va!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05

NWN2 presale toolset nn va!

Ho scaricato il presale toolset, si installa e fin qui tutto bene, poi lo faccio partire, vviene il caricamento e mi da la segnalazione errori e lo fa anche ad un mio amico.
    Invece ci sono delle persone col pc più debole del mio a cui funziona benissimo.
    per caso è un problema che da a molte persone ed è risolvibile o è solo mio e del mio amico?
    Grazie
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    A me il tool presell funge perfettamente.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)