ISS Pro Evolution (PSone)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ISS Pro Evolution (PSone)

Cambio titolo
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03

Arrabbiato ISS Pro Evolution (PSone)

Domenica non sapevo cosa fare, allora mi sono messo a giocare al vecchio ma pur sempre bello IssProEvo. Giocando la masterleague mi sono casualmente imbattuto nella partita JUVE milan (io ero la juve), mi sono detto, ecco l'occasione per vendicare la mia squadra del cuore dalla sconfitta della Champions league. Inizia la partita e dopo 5minuti di gioco Beerof mi segna un gol beffando il portiere, fin qui tutto bene anche perchè dopo 10 minuti ho fatto il gol del pareggio. Finisce il primo tempo con il risultato di 1-1. Inizia il secondo tempo. Shevchenko si porta avanti la palla entra nell'area di rigore e io per evitare un gol sicuro gli faccio fallo da dietro. Rigore per il Milan e cartellino rosso per me! Beerof segna. Dopo 10 minuti dal rigore ecco che ne subisco anche io uno col fallo da dietro facendo rotolare fino alla porta (ma ecco che arriva la cosa incredibile: l'arbitro non espelle il milanista, e non gli dà neanche il giallo. Mi preparo a tirare il rigore e il portiere me lo para ad occhi chiusi( è proprio sfiga questa) tantevvero che dopo la parata la palla mi finisce tra i piedi e il giocatore sta fermo e il portiere gli soffia la palla. Ma mi rifaccio dopo segnando il goal del 2-2. Risultato della partita? 2-2 Secondo me la CPU non gioca mica giusto. A voi non è capitato delle cose del genere con qualsiasi ISS pro o pes2?
    8(
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    mi son dimenticato di dirvi che ho preso FF9 (ma quant'è bello sto gioco)
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    gia io usavo il magico grande immenso imponente vincente milan contro 1 squadra!!!!!!

molte volte prendo la palla e mi espelle il giocatore!!!!!!!!
    e io ke mi incaxxo!!!!!!!!!!!!!!!! poi gli avversari mi fanno 1 fallio da dientro enn fiskia neanke il fallo!

e io mi incaxxo!!!!!

xro pes2 rimane ed è è il miglior gioco di calcio!!!!!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    No, mai.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

Registrato il
    04-03
    O perlomeno, tipo i falli erano giustificati.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

Registrato il
    04-03
    Poi comunque il FFIX si, è proprio una figata (del resto come tutti gli altri ff).

Registrato il
    01-03
    Inviato da Steiner
    mi son dimenticato di dirvi che ho preso FF9 (ma quant'è bello sto gioco)
    è 1 figata!!!!!!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Registrato il
    01-03
    Inviato da Char42
    Poi comunque il FFIX si, è proprio una figata (del resto come tutti gli altri ff).
    anke tu la pensi come me?

grande! cmq di questo si parla nella sezione di ff!

x-max 4 admin!

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Sì qualche volta succede, del resto come nel calcio vero

Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    no mai
    c'è da dire una cosa...bah..