Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha un qualcosa che mi trasforma il gioco da inglese a italiano. Se lo avete fatemelo sapere, caesar IV è un gioco spettacolare
solo che è in inglese
! e nn ce capisco una mazza. Grazie già in anticipo
![]()
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha un qualcosa che mi trasforma il gioco da inglese a italiano. Se lo avete fatemelo sapere, caesar IV è un gioco spettacolare
solo che è in inglese
! e nn ce capisco una mazza. Grazie già in anticipo
![]()
Quando tutto ti sta andando male, la domenica vieni dalla tua amata curva nord, lei ti consola, ti accoglie, ti fa gioire e soprattutto ti fa sognare. Forza lazio. Irriducibili
mmm.... sono daccordo sul fatto che è un gioco spettacolare visto che ho il demo [(![]()
GMC
![]()
)].
ti consiglio di cercare su google visto che nn credo siano molte le patch di traduzione uscite fin'ora.....
dove l'hai trovata la demo? ma è in italiano?Rooney
sei mitico.
Quando tutto ti sta andando male, la domenica vieni dalla tua amata curva nord, lei ti consola, ti accoglie, ti fa gioire e soprattutto ti fa sognare. Forza lazio. Irriducibili
Il demo in italiano è su questo numero di GMC (e quindi penso anche sul sito ufficiale www.caesariv.com sezione downloads - occhio che è pesantissimo). Il gioco completo dovrebbe uscire già tradotto, quindi se ce l'hai già, e in in glese, procurarsi una conversione è illegale.
si si lo so nn ti preoccupare, poi me lo comprerò in italiano :-) grazie 1000Carrot
![]()
io quando ho comprato il gioco era già in italiano, comunque fatti mandare via email da quelli che hanno fatto il gioco l'ultima patch disponibile
Approfitto per darvi l'indirizzo del mio blog in cui si parla anche di Caesar IV
per andare al mio blog cliccate qua
Ultima modifica di LordMagus; 2-04-2007 alle 10:30:03
Fantastico, megauppone di cinque mesi con spam carpiato.
Segnalo per chiudere.
gogea ti è già stato detto che l'UP è vietato. Ed evita di spammare il tuo blog da tutte le parti, altrimenti verranno presi provvedimenti.