informazione temperature
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: informazione temperature

Cambio titolo
  1. #1
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220

    informazione temperature

    Ho iniziato da un pò di giorni a fare del modding sul mio pc nuovo, (tra poco posterò qualche doverosa foto nel topik che girava qualche giorno fa riguardante i pc degli utenti di GR); ora, siccome ho dotato il mio pc di display lcd che oltre a controllare le ventole mi indica anche le temperature, vorrei sapere quando sono nella norma e quando invece sono critiche;

    ho messo 3 termistori, 1 vicino alla zalman del processore, 1 attaccato al dissi dell'HD e 1 vicino alla scheda video; non ricordo adesso però quale temperatura corrisponde ad ognuno di essi; però non essendo fusi nel metallo ma solo avvicinati o appiccicati, le temperature sono un pò tutte e tre le stesse, e cioè dai 26,7° ai 27,7°.
    E' tanto o poco considerando che nella mia stanza la temperatura è di 23,2° adesso?
    fino a che punto l'aria può arrivare e quando invece la situazione diventa rischiosa?
    Nel display cmq c'è la possibilità di settare un allarme per ogni temperatura controllata, e ho notato che vanno di 10° in 10° partendo da 40° (e il che mi fa pensare che quindi 27°-28° non poù essere tanto se non si può nemmeno settare l'allarme a quella temperatura) e arrivando a 80°-90° (non ricordo con certezza), ma allora significa che i componentidel PC possono resistere anche a 70°-80°? cioè sarebbe un vero e proprio inferno con quelle temperature, un forno in cui cuocere la pizza o la carne..
    che mi dite?
    Ultima modifica di homoroswell; 12-10-2006 alle 07:41:28

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •