Con un centinaio di euro,con questa scheda potrò giocare ai giochi dx9 decentemente?E' tipo il mio massimo budget,quindi ditemi voi...
Resto configurazione con un dual core da e un gb di ram
Con un centinaio di euro,con questa scheda potrò giocare ai giochi dx9 decentemente?E' tipo il mio massimo budget,quindi ditemi voi...
Resto configurazione con un dual core da e un gb di ram
diciamo che la scheda video è..bee diciamo...un obbrobrio [cit.] (si scrive così?)
cmq se il buget è scarso...
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
Allora a questo punto mi tnego l'iintergata sulla mobo e la cambio quando ho soldi XD
piuttosto prendi una 7600gs o ati 1600pro 110euro + o -
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
A 110€ si trova la xt, ormai...ariodb
![]()
E cmq, c'è un qualcosa che fa rullare anche la 7300gt... Ma bisogna saper farla rullare..![]()
Spendi 10 euro in più e compra una x1600pro o una 6600gt
Spendi 10 euro in più e compra una x1600pro o una 6600gt
scusa se te lo chiedo quanto hai di preciso,perchè io con un pò di culo sono riuscito a comprare una 7800GS(166,00 euro)su ebay tedesco,lì si che ci sono affaroni
Se vuoi una 7300gt prendi un modello che monta GDDR3 (inno3d, alcune Palit, Galaxy "500/1400")... in quel caso ti ritrovi con una scheda che in overclock va come una 7600GT.
Nella fascia compresa tra +/-80€ seconde me quelle schede sono le migliori.
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.