Help!Problema con il pagamento dell'account di xbox live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help!Problema con il pagamento dell'account di xbox live

Cambio titolo
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05

Help!Problema con il pagamento dell'account di xbox live

Ciao a tutti ragà.Ieri,mentre guardavo i dettagli del mio abbonamento,mi son detto:
    Aggiungo l'opzione di pagare con la carta di credito.Ho fatto tutti i passaggi per,ma alla fine,una distrazione non mi fa accorgere che avevo acquistato il GOLD per 1 anno .Mi esce scritto,che alla fine di questo abbonamento GOLD,si attiverà questo.(Ho un abbonamento da 3 mesi che scade a Novembre )Ora,siccome non ho un soldo sulla postepay,che cosa succede una volta scaduto l'abbonamento che ho ora???

Ho provato a chiamare l'assistenza,ma niente.(Sono rimasto in attesa 45 minuti

Rispondetemi al più presto

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    mi sa che ti viene scalato e rimani sotto i 49.99€,e se non paghi al piu presto ti viene decapitato la carta posta pey

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    visto ke il tuo abbonamento scade a novembre, prima della scadenza nn lo rinnovano.

nel frattempo tu puoi cambiare il tipo di abbonamento ke vuoi (mensile, trimestrale o annuale).

se al momento del rinnovo nn ci sn soldi sulla postepay, l'account verrà bloccato....

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Citazione axelyu86
    visto ke il tuo abbonamento scade a novembre, prima della scadenza nn lo rinnovano.

nel frattempo tu puoi cambiare il tipo di abbonamento ke vuoi (mensile, trimestrale o annuale).

se al momento del rinnovo nn ci sn soldi sulla postepay, l'account verrà bloccato....
    povero silver,silver quando fai un abbonamento ti dice chiaro e tondo:che non rimborsano i soldi,quindi devi mettere i 50€ per forza

Utente L'avatar di alx1983
    Registrato il
    05-06
    Citazione chris_xbox
    povero silver,silver quando fai un abbonamento ti dice chiaro e tondo:che non rimborsano i soldi,quindi devi mettere i 50€ per forza
    59 se non erro...

Cmq penso che se chiama l'assistenza può disdirlo tranquillamente, alla fine mancano ancora 2 mesi!!

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Citazione chris_xbox
    nn è detto, visto ke l'abbonamento nn è ancora stato rinnovato.

basta ke va nelle impostazioni dell'abbonamento e lo cambia da annuale a quello ke vuole.

IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    secondo me ti esplode la postepay...

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Ho risolto

Ho chiamato all'assistenza.Mi hanno detto che non è stata fatta nessuna richiesta

Per fortuna che non so fare un abbonamento