Non è carino copiare e incollare da altri siti. Senza neanche riportare la fonte, fra l'altro. La prossima ricoda di elaborare con parole tue le news che leggi in giro.
Non è carino copiare e incollare da altri siti. Senza neanche riportare la fonte, fra l'altro. La prossima ricoda di elaborare con parole tue le news che leggi in giro.
Ultima modifica di giobbe; 12-10-2006 alle 19:09:54
il colore bianco per il testo non è stata una buona scelta...ma hai fatto copia incolla??
...Vecchio
Si lesse anni fa sullo speciale di The legend of Zelda fatto da NRU
li avevo dimenticati pochi mesi fàe rieccoli che tornano
Nintendo puzzona 8(
ma se riguareda zelda e cioè nintendo perchè l' hai messo qua?![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
interessante, non sapevo tutte 'ste cose...
è proprio vero che come nintendo fa i vg, non li fa nessun altro
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
Più che altro c'è da notare che hanno sputtanato il nome di zelda con giochi orridi. Anche se non li hanno prodotti loro.drew233
semplicemente hanno dato il nome in concessione e gli sviluppatori ne hanno fatto quel che volevano.favola di venezia
Niente di eclatante, cose così succedono spesso.
riesumare cadaveri puzzolenti non è una pratica molto educata.
specialmente se in questo caso i cadaveri puzzavano anche da vivi.
ma la conoscevate tutti?Comunque ne ho trovato un'altro
La Commissione europea ha inflitto una multa record da 167,8 milioni di euro contro la Nintendo -la produttrice giapponese di videogame e creatrice di personaggi cult fra gli adolescenti come super Mario-, e sette dei suoi distributori ufficiali europei. Questi sono stati giudicati colpevoli di aver violato le norme antitrust europee dal gennaio del 1991 al 1998, mantenendo artificialmente alte le differenze di prezzo dei prodotti venduti nei diversi paesi Ue. La sanzione economica contro la Nintendo, che ammonta, da sola, a 149 milioni di euro, e' la quarta multa piu' alta mai applicata contro una compagnia dalla Commissione.
L'importo della multa e' stato calcolato in base alla quota di mercato della Nintendo nel settore dei videogame, al suo ruolo di ''forza guida dietro le pratiche illecite'', e al loro proseguimento anche dopo l'inizio dell'inchiesta a Bruxelles, spiega la Commissione.
Nintendo e i suoi distributori ufficiali sono stati giudicati colpevoli di aver ostacolato l'esportazioni dalla Gran Bretagna di video games meno costosi, fino al 65 per cento, verso gli altri paesi dell'Unione europea, in particolar modo verso l'Olanda e la Germania dove questi prodotti sono piu' cari.
I distributori avevano infatti sottoscritto un accordo per impedire esportazioni parallele da un paese all'altro attraverso distributori indipendenti, una ''violazione estremamente grave'' del Trattato dell'Ue. Chi non si atteneva agli accordi veniva sanzionato dalla Nintendo ricevendo quantita' inferiori di prodotti.
''Ogni anno milioni di famiglie europee spendono una gran quantita' di soldi in videogames. Hanno il diritto di acquistare i giochi e le console su cui farli girare al minor prezzo che il mercato puo' offrire e non tollereremo piu' pratiche collusive intese a mantenere i prezzi artificialmente alti'' -ha dichiarato il Commissario alla concorrenza, Mario Monti.
''A causa delle pratiche illecite della Nintendo e dei suoi distributori ufficiali, le famiglie dei Paesi dell'Europa continentale sono state costrette ad adeguarsi a prezzi elevati. Per misurare i danni ai consumatori, e' sufficiente notare che la Nintendo ha venduto in Europa cinque milioni di console e 12 milioni di videogames solamente nel 1997''.
vecchissima anche questa...multona strameritata tra l'altro.
sapevate anche quello delle royalities da strozzini? E della censura fascista che appicava ai giochi delle terze parti sul nes e sul super nes?nightside
sifavola di venezia
si
e...........si
l'ultimo si si riferisce prima che tu lo dica, anche alla politica "stronza" che ha portato al divorzio con square...alle dichiarazioni di yamauchi...e sappiamo anche i motivi per cui è nata playstation e come s'è comportata la dirigenza nintendo...
censura fascista comunque è un pò esagerato..dato che l'unico gioco che veramente è stato "censurato" è stato il primo mortal kombat..MK2 e MK3 invece si sono presentati con la loro bella carica di pomodoro..idem dicasi per doom