salve a tutti...un mio amico...mi ha fatto una domanda riguardante una scheda video...che gli servirebbe per lavorare...
vorrebbe una scheda video con 1024mb di ram senza spendere pių di 100 euro...
esiste?
e se esiste qual'č la migliore?
grazie...![]()
salve a tutti...un mio amico...mi ha fatto una domanda riguardante una scheda video...che gli servirebbe per lavorare...
vorrebbe una scheda video con 1024mb di ram senza spendere pių di 100 euro...
esiste?
e se esiste qual'č la migliore?
grazie...![]()
e a cosa servirebbe una ipotetica scheda da 1 gb con magari un bus da 128 bit e delle freqeunze imbarazzanti? comunque non penso esista.Diè
brodermordet
nn credo esista...l'unica scheda che io sappia avere 1Gb d ram è la GeForce 7950 ma costa sui 550€!!!cmq nn sono espertissimo e potrei anche sbagliarmi...
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
non penso proprio che esista una scheda del genere a quel prezzo.Dič
PSN id: Antilia
PSN id 2: Neumia
Una scheda del genere non esiste. L'unica scheda video con 1 giga di ram č la geffo 7950gx2 che costa 550.
a meno di 400€ nn la trovi..nemmeno usata mi sa....
SOTTO LA NORD IN LACRIME, AL GRIDO DI: "TESTA E CUORE, TESTA E CUORE"
Che richieste
Comunque c'era anche un modello speciale di 6800 con 1gb di RAM ^^
gli e l'avevo detto ma non ero sicuro...
comunque grazie!!![]()
puoi prendere una x1300 pro con 512 mb di ram
ke fesserie.
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
non č che il tuo amico cerchi una scheda video professionale per cad e modellazione 3d?Dič
R.I.P. il fu GamesRadar.
una firegl solo che costano un PO' tanto![]()
bhe si compra la ventola per 100 euriMenta
![]()
Lo so, che quelle schede costichiano, ma se li serve una scheda da un giga di ram per lavorare, e possibile che li serva una di quelle schedeMenta
Anche se con 100 mi sa ci si compera solo la ventolina di una firegl/quadro
EDIT
dragonero, abbiamo detto la stessa cosa quasi allo stesso tempolol
R.I.P. il fu GamesRadar.