Aiuto per Warcraft 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per Warcraft 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Aiuto per Warcraft 3

Avete presente la sesta missione con gli umani?
    Quella in cui devi radere al suolo le case del popolo zombificato e farlo prima del capo dei non morti?
    Ma come si fa?
    Apparte che se lo ammazzi quello risorge dopo 2 minuti,ma non ho mai soldati sufficienti per distruggere case e insieme proteggere il mio accampamento,non mi basta mai l'oro,eppure costruisco tantissime fattorie e fucine(il castello non me lo da mai,pure quello è un bel mistero...)!!!
    Sarà la decima volta che ci provo e mi spaccano sempre,sono nuovo a questo genere mi date una mano?

P.S.: ma frozen throne è un' espansione o un gioco a se?
    Bisogna aver finito reign of chaos per capire la storia o non è necessario?

† tiehlekunD† L'avatar di † Dunkelheit †
    Registrato il
    09-06
    non mi basta mai l'oro,eppure costruisco tantissime fattorie e fucine(il castello non me lo da mai,pure quello è un bel mistero...)!!!
    L'oro lo raccogli mandando i braccianti in una miniera, le fattorie servono per avere cibo per fare unità (ogni unità occupa determinate "caselle cibo"), mentre la fucina per fare i potenziamenti).

Frozen Throne è un espansione, se vuoi goderti la storia ti conviene finire prima Reign of Chaos.

Ora ho presente il livello ma non mi ricordo bene come l'ho fatto comunque per provare potresti costruire qualche torre e lasciare qualche fante a difesa della base.

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    a me lo ricordo:allora devi giokarla come una normalissima partita....costruisci unità veloci per andare a killare gli omini...e poi fai molte difese per quelli che ti attaccano da sotto.
    per l'oro è questione di abitudine...più diventerai bravo e meno sprechi farai

gg