Specifiche tecniche ultimi giochi pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Specifiche tecniche ultimi giochi pc

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06

Specifiche tecniche ultimi giochi pc

Salve, possiedo un Athlon 1800, non mi ricordo la scheda video. Fattostà che fino all'anno scorso giocavo esclusivamente su PC. A seguito di influenze esterne sono entrato in possesso di una console (gamecube) e per più di un anno, facciamo un anno e mezzo circa non ho più toccato il pc per giocare.

Frequentando il forum di gamesradar però ho potuto notare che anche i giochi per pc si stanno evolvendo velocemente.
    Il mese scorso ho provato ad installare Matrix Path of Neo ma non mi gira.

La mia domanda è questa:
    Avete un idea di quale siano le specifiche, requisiti minimi e consigliaiti, per far girare gli ultimi giochi per pc???

P.S. Non mi ha girato nemmeno Fable.

Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Te credo con un Athlon 1800 cmq è consigliato un dual core la base è il X2 3800+ della Athlon con almeno 1 Gb di ram e dico almeno perchè molti giochi come Gothic 3 si trovano a loro agio con 2 e sempre almeno una X1600Xt....un pc così ti viene a costare circa 6\700 euro ma non hai una bella macchina hai proprio il minimo
    Freedom!Forever!

Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Citazione Barilenbirillo
    Salve, possiedo un Athlon 1800, non mi ricordo la scheda video. Fattostà che fino all'anno scorso giocavo esclusivamente su PC. A seguito di influenze esterne sono entrato in possesso di una console (gamecube) e per più di un anno, facciamo un anno e mezzo circa non ho più toccato il pc per giocare.

Frequentando il forum di gamesradar però ho potuto notare che anche i giochi per pc si stanno evolvendo velocemente.
    Il mese scorso ho provato ad installare Matrix Path of Neo ma non mi gira.

La mia domanda è questa:
    Avete un idea di quale siano le specifiche, requisiti minimi e consigliaiti, per far girare gli ultimi giochi per pc???

P.S. Non mi ha girato nemmeno Fable.
    Se mi dici anche che scheda video hai forse Fable puo partirti. Pensa che io ci ho giocato e finito con un AMD 1700+

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    mi intrufolo anch'io.....ho un portatile HP con scheda video 3d da 128 512(2x256) di ram 80Gb Hd....mi gira benissimo Hidden and dangerous 2....ho comprato da poco qst pc...quindi nn ho avuto modo di provare molti giochi (solo 1) cm vi sembra? ci può girare qlks?