Fifa07 & Pes6.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Fifa07 & Pes6.

Cambio titolo
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02

Fifa07 & Pes6.

Allora : Vorrei/dovrei prenderli entrambi però ho prima diverse domande da porvi. FIFA è migliorato rispetto alle versioni precedenti,è ancora molto al di sotto rispetto a PES? E' vero che costa sui 45 €uro?

Su Pes non ho invece molte domande da farvi xkè tanto lo prendo ogni anno L'unico mio dubbio è se prenderlo per PS2 o per 360. La risposta sembra scontata ma dovete contare che non possiedo un tv HD e a quanto ho sentito la versione 360 non avrà una grafica da urlo ma costerà circa 15 euro in più.

Grazie a tutti per le risposte.

=Sentenza=
    Ospite
    consiglio di aspettrare che pes si mostri. Poi decidere.

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    La 360 ha il servizio Live

Registrato il
    11-02
    Ho fatto delle domande a cui nessuno di voi 2 ha risposto..

Nipik
    Ospite
    Allora, l'unico FIFA da giudicare è quello per 360, così come PES, perchè le versioni old gen o hanno un brutto gameplay (FIFA) o la carretta non lo fa girare (PES).
    FIFA è migliorato un sacco, e la demo mi ha davvero impressionato. Ancora non ha raggiunto PES ma gli è molto vicino. Ho parlato con uno che ha già provato una build del nuovo molto più recente (la demo è una build vecchia) e ha detto che è migliorato ulteriormente. Dalla sua in più di PES ha le licenze e un online affidabile (c'è anche l'opzione 4 vs 4 online).
    PES ha una grafica peggiore di FIFA, il gameplay dovrebbe essere quello dell'ultimo WE leggermente migliorato. Purtroppo l'editor sarà rimpicciolito rispetto alla versione PS2 (ancora non si sa in quale parte) e l'online purtroppo è un'incognita, considerando i magri risultati del precedente episodio in questo campo.
    Quest'anno sono combattutissimo, mi sa che mi tocca prenderli entrambi

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Fifa07 da quanto ho sentito è molto migliorato anche se forse resta un gradino sotto PES ma comunque fa una bella figura...Costerà (secondo informazioni) 40€ circa più o meno...su PES lascio decidere te...io lo prenderei su PS2...

Nipik
    Ospite
    Citazione Impact90
    Fifa07 da quanto ho sentito è molto migliorato anche se forse resta un gradino sotto PES ma comunque fa una bella figura...Costerà (secondo informazioni) 40€ circa più o meno...su PES lascio decidere te...io lo prenderei su PS2...
    Per quale arcano motivo prendere una versione peggiore?

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Il nuovo FIFA (come tutti i precedenti, del resto), considerato come simulatore calcistico, non raggiunge nemmeno 1/4 della vetta toccata da PES. A prescindere da come sarà il prossimo PES6 (nonostante possiamo basarci in parte su WE10), FIFA è lontano anni luce da QUEL concetto di calcio realistico e mai scontato proposto dalla serie Konami. Proprio perchè FIFA va considerato per quello che è: un modesto gioco arcade di calcio.

=Sentenza=
    Ospite
    Citazione Leopor
    Ho fatto delle domande a cui nessuno di voi 2 ha risposto..
    hai chiesto se fifa come giocabilità è ancora al di sotto di pes?
    io ho risposto, l'altra non la sò e ho passato.

Nipik
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro
    Il nuovo FIFA (come tutti i precedenti, del resto), considerato come simulatore calcistico, non raggiunge nemmeno 1/4 della vetta toccata da PES. A prescindere da come sarà il prossimo PES6 (nonostante possiamo basarci in parte su WE10), FIFA è lontano anni luce da QUEL concetto di calcio realistico e mai scontato proposto dalla serie Konami. Proprio perchè FIFA va considerato per quello che è: un modesto gioco arcade di calcio.
    Immagino che tu la demo per 360 l'abbia provata, giusto?
    Perchè il nuovo FIFA ha fatto passi avanti non da poco.

Registrato il
    11-02
    Citazione Nipik
    Allora, l'unico FIFA da giudicare è quello per 360, così come PES, perchè le versioni old gen o hanno un brutto gameplay (FIFA) o la carretta non lo fa girare (PES).
    FIFA è migliorato un sacco, e la demo mi ha davvero impressionato. Ancora non ha raggiunto PES ma gli è molto vicino. Ho parlato con uno che ha già provato una build del nuovo molto più recente (la demo è una build vecchia) e ha detto che è migliorato ulteriormente. Dalla sua in più di PES ha le licenze e un online affidabile (c'è anche l'opzione 4 vs 4 online).
    PES ha una grafica peggiore di FIFA, il gameplay dovrebbe essere quello dell'ultimo WE leggermente migliorato. Purtroppo l'editor sarà rimpicciolito rispetto alla versione PS2 (ancora non si sa in quale parte) e l'online purtroppo è un'incognita, considerando i magri risultati del precedente episodio in questo campo.
    Quest'anno sono combattutissimo, mi sa che mi tocca prenderli entrambi
    Sono più confuso di prima adesso La differenza con la versione 360 è tanta? Spendere 140 euro e passa non mi va,al massimo prendo FIFA per PS2 e PES per 360. L'online non mi interessa,gioco solo offline.Non so proprio che fare

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Nipik
    Per quale arcano motivo prendere una versione peggiore?
    Io infatti lo prenderei su PS2 perchè non ho avuto la possibilità di provarlo su Xbox ( e non posso giudicare..mi sto informando)...ma se tu dici che su XBox è migliore allora mi fido...quindi se è migliore, che venga giocato su XBox..

Registrato il
    11-02
    Citazione Impact90
    Io infatti lo prenderei su PS2 perchè non ho avuto la possibilità di provarlo su Xbox ( e non posso giudicare..mi sto informando)...ma se tu dici che su XBox è migliore allora mi fido...quindi se è migliore, che venga giocato su XBox..
    PES6 lo prendi per 360 tu?

Nipik
    Ospite
    Citazione Leopor
    Sono più confuso di prima adesso La differenza con la versione 360 è tanta? Spendere 140 euro e passa non mi va,al massimo prendo FIFA per PS2 e PES per 360. L'online non mi interessa,gioco solo offline.Non so proprio che fare
    No guarda, FIFA PS2 è diversissimo (e peggiore) dal FIFA 360. Non ti conviene prenderlo

Registrato il
    11-02
    Citazione Nipik
    No guarda, FIFA PS2 è diversissimo (e peggiore) dal FIFA 360. Non ti conviene prenderlo
    Si ma tra 40 euro e 70 c'è differenza Ah,domanda importante : Ma anche su un CTR la differenza è tanta o la differenza si nota massicciamente solo se si possiede un HD Ready?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo