Cosa non va nella mia SV Ati X1300 512 Mb?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa non va nella mia SV Ati X1300 512 Mb?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hyrule Fields Età:17
    Messaggi
    1.259

    Cosa non va nella mia SV Ati X1300 512 Mb?

    Siccome non capisco niente di schede video, vorrei chiedere a qualche esperto se potesse dirmi come mai (avendo appena acquistato un PC nuovo) la mia scheda video (vedere il titolo) non è adatta per giocare ai più recenti giochi per PC. Mi era stato accennato che "non è di prima fascia", ma vorrei capire meglio la questione e, se possibile, ricevere un consiglio su una buona scheda video. Grazie per la cortesia

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    inanzitutto va spostato in hardware adesso segnalo........
    intanto che ci sono ti dico che la tua x1300 è una sv di fascia bassa che nn riesce a tenere il passo con i videogiochi in commercio con motore grafico pesante (tipo FEAR e Oblivion). la ram su sv cosi poco potenti nn conta assolutamente nulla dato che un simile quantitativo nn so sopporterà mai......spero di esserti stato d'aiuto!

  3. #3
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    la x1300 nn è una scheda video adatta al gioco nonstante i 512Mb di memoria.... è utile solo x sistemi media centre


  4. #4
    Beato Angelico
    Ospite
    i 512 mb di ram sono quello che si dice uno "specchio per le allodole". Quando usciranno giochi che faranno uso di tanta ram è probabile che la x1300 faccia fatica a farli partire questi giochi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •