Vi prego di votare obiettivamente,non in base alla console che preferite. PS:spero di aver azzeccato sezione!![]()
PSM
XMU
NRU
Vi prego di votare obiettivamente,non in base alla console che preferite. PS:spero di aver azzeccato sezione!![]()
Non ha molto senso perchè "migliore" è una cosa soggettiva e uno legge le riviste che gli servono proprio in base alle console che abbiamo
Ah, e poi sono tutte riviste di parte, quindi per me non sono migliori.
io voterei ****, ma non c'è...
Neither of us want to see you go Hollow
PSM rulex
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
XMU rulleggia![]()
soprattutto per il game disc cn le demo che mi piace assai![]()
addatemi
![]()
http://feiblandia.miniville.fr/
ehh certo, se vi riferite a Metalmark che ora lavora a PSM...Servo di Miyamoto
![]()
**** è leggenda, c'erano (non so adesso) tutti quelli che lavoravano a PSM!
Metalmark non lavora più alla PlayPress dalla notte dei tempi.Ninus06
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Me lo ricordo quando istigava alla Console War nell'angolo della postaServo di Miyamoto
![]()
Scusate,ma non vedete che ho scritto"tra queste tre"? è inutile che mi rispondiate con altre riviste!
se il campo è ristretto non è colpa nostra...e poi il campo delle riviste di vg è molto più esteso...