Dunque,sono bloccato a Oneiros,nella fortezza di keisinger.Mi trovo esattamente nella sala con il portale centrale(dal quale sono arrivato) e la doppia scalinata che porta a 2 piccoli corridoi al piano superiore.Al livello della sala,da una parte si va a raccogliere un "health vial" utlizzando l'incantesimo che rompe le barriere magiche e uccidendo il primo "cane di gelziabar";dall'altra parte si arriva a una saletta con al centro un pentolone sui carboni e un tubo che ci passa sopra e,sulla parete,un volano.Per i 2 corridoi del piano superiore,invece,in uno si va verso una porta sbarrata (per aprirla ci vuole una chiave di energia)e nell'altro in una saletta (posta esattamente sopra alla saletta con il pentolone)con una porta sbarrata che nasconde la chiave energetica e,al centro,una piattaforma di metallo munita di leva.Allora,io ho azionato il volano,è cominciata a scendere acqua dal tubo sul pentolone,sono salito al piano superiore,ho provato ad azionare la leva ma nisba,non succede nulla!Devo riuscire ad aprire la porta sbarrata con all'interno la chiave energetica altrimenti non posso andare avanti!